Sciato oggi al Corvatsch ed era stupendo, non troppa gente. Consiglio la zona del Giand'alva. Altrimenti pure Diavolezza e Lagalb ci si diverte, ma Corviglia sconsiglio caldamente. Nemmeno al Tonale c'è così tanta gente.Corviglia NO. Al massimo fino alle 10 di mattina.
Oggi al Diavolezza e Lagalb era godibilissimo. Peccato solo qualche sasso al Lagalb. Domani ti dico del Corvatsch ma non mi aspetto una bolgia
.
Ultima volta fatta minimo minimo 15 anni fa’… rimane sempre una super pista!!Pista Hanensee aperta. Dopo due anni tragici e chiusura costante sono quasi commosso. Neve dura, foglie, rametti, ma niente sassi
Visualizza allegato 131787Visualizza allegato 131788Visualizza allegato 131791Visualizza allegato 131792
Ieri salito con le pelli pranzando con loro… praticamente solo per fare quella pista..Ultima volta fatta minimo minimo 15 anni fa’… rimane sempre una super pista!!
@pierr quali sono i progetti di cui si parla per Corviglia e Corvatsch, e a che punto sono? La Signalbahn e l'Hanensebahn che fine hanno fatto?
Stra quoto.Certo è più comoda di una triposto del 1982, ma tra le seggiovia automatiche esistenti sulle alpi quella di Furtschellas del 1993 è la più scomoda che conosco. La seduta è poco inclinata dando la sensazione di poter cadere sotto, le carene cascano da sole, le vibrazioni sono assordanti.