Mi sembra un ottimo sciatore ma bisognerebbe vederlo su pendenze più impegnative e su curve più chiuse. 😉
come vi sembra ?
parecchio meglio di mecome vi sembra ?
Secondo me va un po' in crisi sul duro ...Mi sembra un ottimo sciatore ma bisognerebbe vederlo su pendenze più impegnative e su curve più chiuse. 😉
Dai toglietemi 'sta curiosità... è un "trucco" del mestiere?E' giusto un attimo ma lo fa
é un suo modo di sciare ... anche perchè gurda come allarga bene i piedi per tornare su due sci e aprire gli angoli... mi sembra qualcuno che fa una cosa che avevo visto poche volte... o forse si fa sempre ma non lo avevo notato (nè lo sapevo): parlando dello sci interno, a fine curva da' una sorta di "assestatina", come una rifinitura sporgendo il ginocchio interno ancora di più e inclinandolo ulteriormente, e poi avvia la fase di cambio e da lì inizia il "ribaltamento". E' giusto un attimo ma lo fa. Si vede maggiormente quando dalla curva verso destra passa a quella a sinistra e fa questo "lavoro" col ginocchio destro. Credo semplicemente perché sia più a favore della telecamera.
Il filmato comincia già in una curva a destra. Nel passaggio tra la successiva curva a destra e quella a sinistra, forse è il frangente in cui si vede meglio.
I complimenti sono scontati anche se è meglio ripeterli, ma questa cosa mi incuriosisce. Assomiglia vagamente al "pendolo" che si faceva con alcume macchine per prepararle alla curva 😁
parecchio meglio di mequasi inarrivabile direi
come lo vedete ad allineamento spalle?
Andiamo a sciare insieme una volta !Io spero un giorno di capire i tuoi discorsi su caviglia, angoli, chiuso, aperto...perchè giuro che non ci arrivo. Ma è un problema mio.
Lo sciatore è molto bravo, chiunque sia.
Io spero un giorno di capire i tuoi discorsi su caviglia, angoli, chiuso, aperto...perchè giuro che non ci arrivo. Ma è un problema mio.
Lo sciatore è molto bravo, chiunque sia.
Se c'è bel tempo potrei esserci pure io sabato prox...Andiamo a sciare insieme una volta !
Mi farebbe piacere !
Io ho ancora due week end al cermis !
Poi credo di salire a Cervinia con Rota e Colombi !