Coppa del Mondo 2022/2023

Ma quanto sei polemico/a.... mi hai chiesto se era la prima CdM che seguivo. Posso avere le mie opinioni o solo tu puoi farlo? E tu chi sei? Tomba in incognito? ma per favore... Non ti rispondo più. Persone polemiche come te fanno passare la voglia di seguire questo forum.
Sei tu che hai dato etichette a caso, ora puoi mandare la palla in tribuna, ma la cosa sbagliata l'hai detta tu e non io. Se dirti che hai detto una cosa non vera portando dati oggettivi è fare polemica allora alzo le mani.
Te l'ho chiesto perché hai più volte dimostrato di non sapere cos'è abbastanza base, chiaro che ad un pierl o matyt non farei mai una domanda del genere, ma forse perché non fanno certe uscite, perdona il termine, veramente ignoranti.
 
è così grave a 16 anni fare le gare fis invece della coppa del mondo?
arrivare in coppa a 17 o 18 cambierebbe così tanto il destino di un atleta?
quante ne vedi di ragazze di 16 anni in coppa del mondo,a parte qualche rara eccezione perlopiù da paesi balcanici ?la stessa Ljutic ne ha appena compiuti 19,,ed è la più giovane dopo la Colturi.
Attenzione, non è che a me (e molti altri) sembra grave ecc. ma direi il contrario, cioè che a molti sembra grave fare sport ad alto livello a 16 anni. Se uno/una è in grado di farlo perché non dovrebbe? perché dovrebbe restare confinato nel limbo? Questo vale in ogni campo, non solo sportivo, Mozart suonava il pianoforte a tre anni, Chopin compose le sue prime opere a 19 anni. Non sono molti così precoci ma non si può dire "no, tu non puoi".
 
casso, peccato per quell'errore prima del piano... non ha sciato per niente male...

povera elena... ma non è proprio il suo... comunque sbaglio o la pista ha già dei segni notevoli?
 
Pazzesco, anche se la Shiffrin fosse stata dentro non so se sarebbe andata davanti...perchè avrebbe fatto le ultime porte ben peggio della Brignone.
 
Top