Anche io. Chilometri e chilometri di strada extraurbana tutta a 50 e con cartelli che avvisavano in continuazione: attenzione, controllo elettronico della velocità dinamico o qualcosa del genere. Che quando ero passato io nessuno rispettava perché rasenta la follia. In un altro tratto (ma mi pare in provincia di Ferrara) c'era una specie di tutor che controlla la velocità media su una provinciale (tra l'altro con incroci in mezzo) tutta dritta e fuori città a 70 per chilometri (saranno stati cinque o sei)....e aggiungo mettono limiti indecenti. Ho fatto delle provinciali in quel di Modena col limite di 50 continuativo, anche nel bel mezzo del nulla e senza alcuna ragione.
Anche io. Chilometri e chilometri di strada extraurbana tutta a 50 e con cartelli che avvisavano in continuazione: attenzione, controllo elettronico della velocità dinamico o qualcosa del genere. Che quando ero passato io nessuno rispettava perché rasenta la follia. In un altro tratto (ma mi pare in provincia di Ferrara) c'era una specie di tutor che controlla la velocità media su una provinciale (tra l'altro con incroci in mezzo) tutta dritta e fuori città a 70 per chilometri (saranno stati cinque o sei).
Vomito, disgusto, gente piena di merda nel cervello.
Ma poi utilizzano queste cose anche nel paese della Ferrari? Ma che vanno tutte a massimo 50 fuori dalla fabbrica?
La smetto qua per non inquinare troppo la discussione che parla di macchine, ma faccio i miei peggiori auguri a questa gentaglia di una bassezza senza limite.
.
Come non ricordare questo memorabile video:gli parte il culo quando accellera
ora ci metteranno pure il tutor tra magreta e sassuolo.La tangenziale di Modena merita il limite dei 70 per tutto il tratto, per come è fatta (quasi sempre senza corsia di emergenza, uscite frequentissime in certi tratti).
Da Modena Fiera a Sassuolo io metto 5 occhi quando guido infrasettimanale… tra camion furgoni ruspe imbranati e tir, difficilmente riuscirei a fare più del limite
Se sono autovelox chiaramente segnalati è un conto (per quanto se potessi li farei saltare tutti con la dinamite. PS: in Francia lo fanno davvero, oppure con quelli sui pali ci danno giù con il flessibile) Se sono finti autovelox arancioni, sono un cancro che oramai ha infettato tutto il territorio.nella tangenziale maranello-sassuolo c'e' il limite dei 70 km/h con diversi velox.
c'e' anche il pacchetto per visitare anche il museo enzo ferrari a modena.Ho messo tutte le foto che ho scattato...
Borlenghi nisba...
Il costo adulto è 17 euro, i dettagli qui: https://www.ferrari.com/it-IT/museums/info-biglietti-visite-musei-ferrari
In poco più di un'ora lo visiti tutto, magari mezzoretta in più se ti soffermi molto a leggere i pannelli esplicativi e a fare foto,