Roccaraso - Situazione neve, piste, impianti

thefabius

Well-known member
A Roccaraso hanno anche annullato gli Eurotest che erano in programma per lunedì e martedì (giornate x addetti ai lavori, non x il pubblico), proprio x la mancanza di neve...
 

SOLONEVE

Well-known member
Con oggi termina la stagione sciistica 2021/2022: eccellente fino all'ultimo giorno.

Io la mia firma l'ho lasciata :geek::geek::geek:

IMG_1155.jpeg


Ciao a tutti, alla prossima stagione 👋👋👋
 

bingobaldo

Zoolander
C'ero anch'io, bellissima giornata finché la neve ha tenuto. Dicevamo con i miei amici che "ha dato veramente tutto" (riferendoci alla stazione)
 

Aderci90

Active member
122 GG aperti (salvo 2/3 chiusi per vento forte)
 

turbodream

Bivalente: sci+snowabard
122 GG aperti (salvo 2/3 chiusi per vento forte)
una stazione che fa storia a se nell'appennino. Da una parte c'è il fatto che climaticamente è comunque piu "fortunata" dei versanti occidentali prendendo neve con gli impulsi freddi da est, che di là portano poco e niente oltre al vento, dall'altra una dotazione tecnica a livelli non paragonabili.
Penso che come settimane non abbiano lavorato ai massimi, ma nei weekend come tutto l'appennino hanno fatto dei pienoni storici e in più il periodo "caldo" delle festività era una delle poche dove si poteva sciare, li la differenza è enorme come incassi.

Sicuramente anche l'anno prossimo vedremo qualche novità, a mio avviso va potenziato il settore pratello, collo di bottiglia del comprensorio sia con la pino solitario che con l'ovetto, visto che da sotto si accede con una potente 10 posti e da una certa ora in poi arriva la gente dall'Aremogna, peraltro la qualità delle piste merita sicuramente gli investimenti, tra direttissima, paradiso, le 2 rosse di crete rosse, sono tra le migliori piste dell'appennino per i vari livelli tecnici.
 
Top