Primo set sci alpinismo

valexx

Member
Ok, mi rendo conto di essere stato un po' criptico... :D

Sci ad altezza occhi sono di solito altezza -10.
Quello che intendevo è che ormai gli sci di quel tipo si consiglia di acquistarli da altezza -5 in su, quindi 5 cm più alti
Ah ok, così mi torna 🙂
 

Devmat

New member
Ciao amici… giusto per aggiornarvi sulla mia avventura nella ricerca di attrezzatura: tra l’usato, escludendo modelli di 10 o + anni, trovo solo roba che va riforata e comunque che rasenta i 500 euro come budget. Aggiungici eventuali piastrine o comunque il lavoro del riforaggio ed eventualmente sistemazione fondo e lamine andrei sopra la cifra limite che mi sono dato, e a mio prete mi avvicino troppo al costo del nuovo, quindi credo non ne valga la pena.

In un negozio vicino a casa hanno il 30% di sconto acquistando 3 pezzi del set, e guarda caso a me servono aste+attacco+pelli.
Questa magica offerta mi consentirebbe di portare a casa con circa 630/650 euro un set con Skitrab Altavia 171cm o per poco meno dei Dynastar m-vertical 82 170cm.

Il primo prete che vi chiedo è sul prezzo che mi sembra molto interessante, almeno da ciò che ho visto cercando online e girando altri negozi fisici. Il secondo è quale dei due modelli vedete più indicato, premettendo che sono orientato sugli Skitrab.

Sperando di trovare ancora disponibilità (come minimo andrò lì e saranno finiti…) dovrei riuscire ad acquistarli nel fine settimana
 
Top