testataecassa
Grande Galaxie addict
Se vuoi te ne presento uno, o sostieni che chi lo dice mente?
niente è gratis in questo mondo, al massimo è incluso nel prezzo, che è ben diverso
Se vuoi te ne presento uno, o sostieni che chi lo dice mente?
niente è gratis in questo mondo, al massimo è incluso nel prezzo, che è ben diverso
eh non è grazie al razzo, è che se il servizio è incluso, è inutile sbandierare che sia gratis...
Scusa, io,pago lo scarpone meno che il prezzo di listino, me lo mettono a posto senza esborso, non sarà gratis ma gli assomiglia molto. A meno che tu non creda che il boot fitting sia dovuto in caso di acquisto.
.
Scusa, io,pago lo scarpone meno che il prezzo di listino, me lo mettono a posto senza esborso, non sarà gratis ma gli assomiglia molto. A meno che tu non creda che il boot fitting sia dovuto in caso di acquisto.
Ma ho problemi di comprensione o vedo che porta avanti l interno come voi sconsigliate di fare per non lasciarsi trasportare dalle sciancrature?
Per il turista normale, se porti avanti l'interno disallinei il bacino, scarichi l'esterno e ti scomponi completamente.
.
Cioè non va bene SOLO x il turista normale che vuole migliorare in quanto azione complicata / difficile da gestire quindi riservata a chi già ha una tecnica evoluta o è un errore x TUTTI i livelli ?
Porta avanti l'interno perché è così che si scia. E come tutte le cose si può fare troppo o troppo poco. Quindi dire che devi tenerlo allineato o addirittura indietro, va bene SOLO se tu parti da una condizione opposta, ovvero se tu lo tieni TROPPO avanti è un buon consiglio, ma se per esempio tu non lo tieni per niente avanti... Il consiglio da darti è l'opposto. Bisogna capire quali sono vantaggi e svantaggi di portare avanti l'interno e soprattutto come si fa in modo giusto o sbagliato.
È un po' come lo "stare avanti". Stai sempre avanti! Portati avanti! Avanza! Non stare arretrato!
Risultato: tutti gli sciatori mediocri stanno indietro quando dovrebbero stare avanti (a inizio curva), e avanti quando dovrebbero stare indietro (a fine curva).