Post Ufficiale METEO-AUTUNNALE 2020

Primi dati dell'estate appena passata,il mese di agosto si piazza tra il il quinto e il decimo posto tra i più caldi,mentre l'estate nel compesso tra il decimo e quindicesimo posto grazie ad un mese di giugno normale.
Intanto domani pioggia al nord, e temperature che andranno ad aumentere in settimana fino a superare i 30 gradi

Decimo/Quindicesimo fra quanti?
 
Salvati in extremis dallo sfondamento ipotizzato per metà settembre, prevista instabilità ma debole per i prossimi giorni, scenario sull'Atlantico molto interessante con cicloni in formazione e passaggio delle prime grandi perturbazioni, goccia fredda e profonda sugli Usa insomma un emisfero settentrionale piuttosto dinamico, a vederla così si prepara un autunno impegnativo speriamo che HP ci metta una pezza.
 
Hops avevo previsto un guasto intorno a metà mese, per poi tornare sull'ipotesi estate settembrina, in realtà quello che si vede oggi è un guasto grosso appena un po' piu' in la di metà mese, potremmo dire colpo di scena quelle atlanticate che pensavo arrivassero e poi no ora sembra arrivino nuovamente 2/3 giorni dopo la prima ipotesi. Atlantico in avvicinamento e sfondamento colpo di scena ragazzi questo è un vero colpo di scena.
Atlantico in tempesta fronti che potrebbero passare sulle ns teste.

Colpo di scena :TTTT
 
ieri sull' appennino abruzzese pioggia e temporali dalle 14 alle 20 ed oggi si replica, meno male perche' c'e' veramente bisogno di acqua.
le temperature rimangono alte.

jeanabbetto..... tanti auguri!!:D:D
 
Top