Covid-19 e Sci alpino - SOCIO-ECONOMICO[parte 1]

Cavolo, concordo con quello che sostiene Renzi: è grave?! ;)


L’ex premier: «Perché i gruppi italiani possono produrre acciaio in Germania, o matite in Francia, e non in Italia? Le aziende ben gestite sono più sicure degli ospedali»
 
in veneto da quel che ho capito e da quel che immagino conoscendo un po le loro aziende, saranno veramente aperti al 50%, ma vorrei capire se è vero che riescono a tenere sotto controllo la situazione covid

qui il link con i dati veneti https://infogram.com/1pmrwe3vmewkrpf379lk2ldx97izlgyeqm9?live

sarebbe un buon punto di partenza

In provincia di Cuneo non scherziamo mica ... di aziende aperte ce ne sono ... contando che qua l'alimentare e la filiera agroalimentare è molto forte ...
 

.

Direttamente da fonte governativa le “gravissime” inosservanze dei protocolli anti-covid da parte di quegli schiavisti degli imprenditori che tengono aperte le attività.

270535-63f9aa3c-1254-4728-9404-abe4acf7bcc7.png


E se impiegassimo parte delle forze dell’ordine che stanno rincorrendo pericolosi runner per azzerare del tutto quello 0,25%?
 
Cavolo, concordo con quello che sostiene Renzi: è grave?! ;)


L’ex premier: «Perché i gruppi italiani possono produrre acciaio in Germania, o matite in Francia, e non in Italia? Le aziende ben gestite sono più sicure degli ospedali»

Beh.. è come dire:”meglio essere sano che malato”...

le aziende ben gestite ed attrezzate a livello sanitario a norma quante siano quelle non aperte?

apriamole se sono in regola
 
Mah, io sono orfano ormai da tre settimane dei mai troppo lodati prodotti della premiata ditta Beppino Occelli, burro e formaggi che dànno dipendenza ...
Cioè, permetto che non conosco il burro in questione, ma lei che risiede in Lussemburgo consuma burro italiano che è a mio avviso il peggiore in Europa, perché prodotto, mi pare, con un metodo un po' differente rispetto all'estero?:shock:
 
^
Sarà fatto, anche perché non è la prima persona che sento che ne tesse le lodi, ma ammetto che, anche se tendo a non avere grossi preconcetti, sarà impegnativo rinunciare temporaneamente agli ineffabili burri d'importazione.....HIHIHI
 
E poi diciamo pure che il nostro amico non nutre questa profondissima stima per alcuni suoi vicini di casa che pur produrrebbero burro, dicono, notevole.
 
^
Beh, sì, ma mi sono fatto l'idea che ciò riguardi solamente i quasi vicini da un lato.....:think:
:D
 
^ Mio caro bisfra, Lei mi legge nel pensiero ;)

(piccola parentesi poi chiudo: la cucina, chiamiamola del Benelux ma con questo intendo soprattutto BE e vieppiù NE, è tra le più ripugnanti del mondo intero)
 
^
Beh, se per consolarsi deve ripiegare su quella francese allora lei si che è veramente messo male!HIHIHI

Ma poi seriamente, esiste davvero una cucina tipica? Più di un olandese mi aveva detto che la cucina nazionale semplicemente non esiste. Suvvia, ci racconti qualcosa che l'argomento è molto curioso!
 
Top