Questa che modello è? La Shift?
Io non ho il viso molto grande e maschere troppo grandi "interferiscono" con il casco...
Tra Shift e Katana la più piccola dovrebbe essere la Shift o sbaglio? Ah, edit...ho visto il selector...la Shift è la più adatta per visi piccoli...
Sarei indeciso se prendere una The One (da valutare quale) e il Pro Pack, La Red Zeiss e il Pro Pack o solo una The One...
La più polivalente tra le The One quale è? Dalle descrizioni sul sito l'utilizzo è più o meno sempre lo stesso...piccola guida alla scelta tra le The One?
Ma il Pro Pack che lenti contiene?
Domanda fatta da me alla loro assistenza:
intanto grazie per la cortese risposta, ho convinto la mia compagna a prendere una maschera seria ed ho pensato a voi, mi permetto quindi di porvi un altra domanda sulla electra e una sulla Open:
1) Electra, un'eventuale E-Blue va bene quindi come S2-S3 tempo soleggiato e moderatamente brutto corretto?
2) La mia compagna ha anche problemi agli occhi, soffre quindi molto di riflessi neve e cambio luce/ombra, Le ho consigliato in alternativa una OPEN con lente ONE S2/S3 (quale è il colore più centrato? la GELO?) a cui affiancare una persimmon per le giornate di bruttissimo tempo S1, mi potete dare un consiglio?
RISPOSTA OUT OFF
Ti rispondo con ordine:
1) Electra ha un range di VLT che va dal 43% al 18%, quindi dalla S3 al limite tra S2 e S1 (la categoria S1 inizia al 16%)
2) ottimo consiglio la The One che essendo polarizzata blocca appunto i riflessi fastidiosi. Delle the One la Gelo insieme alla Nero è una delle the One più versatili e performanti quindi io ti consiglierei una di queste due o al massimo una Loto o una Quarzo che sono un pochino meno performanti in condizioni di brutto tempo spinto, ma comunque abbastanza versatili.
Nonostante siano delle ottime lenti uniche nel brutto tempo spinto non sono performanti come una lente specifica studiata ad hoc quindi se vuoi essere coperto proprio in ogni condizione meteo la scelta migliore è la Storm.
È una lente che abbiamo sviluppato insieme al dipartimento di fisica dell'Università di Milano proprio per aumentare il contrasto in situazioni di White out.
Scusami per il messaggio magari un po' lungo! Se hai altre domande siamo qui