[Poli Friulani e dintorni] Stagione 2019-2020

Buongiorno, servirà a poco ma almeno l'atmosfera è cambiata! Visualizza allegato 71940Visualizza allegato 71941
Aggiornamento dalle piste 20200119_110310.jpg20200119_110307.jpg20200119_105927.jpg
Visualizza allegato 71946
 
2 giornate a spasso per il tarvisiano e d'intorni!!

Ieri sera e-bike allo zacchi! Salita agile e discesa divertentissima! Chi volesse provare mi contatti!!

Oggi snow kite!

Screenshot_20200120-160759_Video Player.jpg

20200119_194157.jpg
 
Oggi prima giornata coppa del mondo di snowboard in pianca...non entro nel merito dell'organizzazione tecnica, della gara, non ho le competenze x giudicare. Ma per quanto riguarda il contorno e gli eventi collaterali, dj set, accoglimento atleti, etc...imbarazzante. e sono stato buono. Una cosa su tutte: tutti gli atleti, stranieri e italiani compresi dormono...ad Aviano...xche gli alberghi in conca sono pieni x le settimane bianche di ungheresi e altri...quindi vi lascio immaginare quanti si sono fermati dopo la gara a far festa...no comment...
 
Ma perché pensate che gli atleti dello snowboard siano festaioli??

Non si sarebbero fermati cmq!
Balda se tutto il circo di contorno è costretto a trasferirsi ad aviano....ci sono nazionali su da martedi, canada etc...e sono a villa policreti ad aviano...quando va bene...dicono che molti si siano parecchio infastiditi...il parterre oggi era imbarazzante, tiravo su piu gente io se facevo un festino. I mondiali di skialp sono stati organizzati 100 volte meglio...speriamo almeno domani x il festone alla genzianella con dj marzinotto...almeno lui merita
 
Questa gara non ha niente a che vedere con lo snowboard , lo snowboard hard è un mondo a parte , per gli appassionati di snowboard è una gara di sci , non ha niente a che fare con lo snowboard che viene praticato sulle piste negli snowpark e in fuoripista , e le attitudini degli atleti hard sono generalmente piuttosto lontane da quelle dei classici snowboarders.
Vien da dire che organizzare un evento del genere è da volpi del business , nessuno è interessato a seguire questo evento , se non i parenti e gli amici degli atleti , c è da dire che anche un evento freestyle di seconda scelta( ovvero senza nomi importanti nella lista riders) non attira un grande pubblico ma sicuramente di più.
Quando a Piancavallo il compianto Simone tirava su e gestiva lo snowpark c era un bel giro di snowboarders , da tutto il 3veneto , e anche se alle gare non c era nessuno di importante c era un sacco di gente a veder e far festa.
Ma non erano gare di hard.
Per inteso , fra di noi si dice che quelli che fanno gare snowboard hard son sciatori che sugli sci avevan poche speranze.
 
Top