Ma se uno/a vi accende una sigaretta in seggiovia...........

Io i mozziconi li metto nella tasca dei pantaloni (dopo aver eliminato tutto il tabacco).
Tolto quello, l' odore è minimo. Comunque sto parlando di 2 o 3 mozziconi, non di +!!!
Ma almeno non li getto dalla seggiovia. :wink:
 
Genepy ha detto:
...E se il vicino di seggiovia invece si accende qualcosa d'altro...?? :Y:
:think: :idea: :??? :sig: :bla :xaaa :think: :?:

Ecco, allora cerco di sgomitare in coda per prendere la seggiovia sempre con lui!!!! :fumato:
 
Paolobw ha detto:
Beh , a dirla tutta (da fumatore) mi spaventa l'idea di finire in seggiovia con degli estremisti del vosto calibro.
Capisco ed approvo il discorso relativo ad ambienti particolari , sono più che disponibile a rinunciare alla sigaretta , anche laddove consentito , se mi viene chiesto in modo cortese.
Ma se me ne dicono otto allora mi faccio tutto il pacchetto accertandomi che il fumo di risulta vada ad addensarsi sullo sceriffo di turno e se riesco incendio anche qualcosa che puzza di più ....... (o forse le le incendi non puzzano più ?).

Paolobw
che dire concordo!!! e poi non mi conoscete sono brava e buona.... ma se mi incazzzzzz, vero Fassa, non rispondo + di me!!! :wink: :wink: :wink: :wink:

chiaro che domando prima.... ma comunque sono all' aperto....
e poi cerco di salire da sola oppure con i miei amici.... il mozzicone se riesco lo butto in cima.
 

.

Cara,ricordati che da ottobre inizierò a provocarti per farti arrivare al top dell'incazzatura grintosa che ti permette di demolire le avversarie... :lol: :lol: :lol:
 
Purtroppo (o per fortuna) la legge non impedisce di fumare in posti aperti...
Per quanto mi riguarda, percio', se la persona e' educata e chiede se da' fastidio, non ho da obiettare, tranne che...Gli chiedo di mettersi sottovento o cerco di stare sopravvento io!!!
Se invece, cafonamente si mette a fumare come niente fosse, allora, legge o non legge...
La cosa importante, e che mi da' veramente fastidio se accade, e' se buttano via i mozziconi nella neve.
Per quanto riguarda fumare in coda...beh, visto il vizio che abbiamo noi Italiani di ammucchiarci e impilarci...e' come stare in un luogo chiuso!
 
In generale odio il fumo, in generale odio i fumatori (che nella stragrande parte dei casi che mi siano capitati risultano per me essere le persone più maleducate che esistano!), ed in generale il problema non è solo il fastidio ed il puzzo lì per lì, ma anche il fatto che il fetore ti si appiccica addosso e ti ci vuole una giornata perchè vada via!

Vicino a me non si fuma, nè in seggiovia nè da altre parti, se sei con me e vuoi fumare o ti sposti te o mi sposto io ed in seggiovia la cosa mi sembra difficile! :smile:
 
Cmq paolino.......ho trovato in seggiovia della gente che non fumava , ma puzzava da fare schifo ugualmente.....perchè erano degli zozzoni sudati....e mangiavano aglio e cipolle....e nella stragrande maggioranza erano salutisti non fumatori radicali maleducati e inquinatori......

Vedi....se cominciamo a generalizzare.....dove andiamo a finire ????
In generale non odio niente , e nessuno , invece in particolare odio le rotture di co***ni ed i rompico***oni , e spesso preferirei risalire a piedi , da solo, per non essere costretto ad ascoltare le cazzate e le banfate che sparano certi sciatori da copertina.

Saluti
Paolobw
 
Mi raccomando, cerchiamo di tenere un tono moderato.
Ognuno esprima la sua opinione senza recare offesa agli altri, come abbiamo fatto finora.
Grazie :D
 
GRANDE PAOLOBW GRANDISSIMO.........io fumo poco perche in montagna con gli amici una MASSIMO due sigarette le fumo (dopo il panino a mezzogiorno aih me in seggiovia, mozzicone dentro la stagnola e la stagnola nel cestino e una prima di partire vicino il pulman) pero veramente trovi certa gente che puzza come una peperonata con anche aglio e cipolle e parla parla parla che a volte mi chiedo se le sognano di notte, io almeno quando tiro la sigaretta sto zitto loro non hanno neanche quei tre quattro secondi di sosta...... :think:
 
Ehehhe , caro freevarco .... sapessi quante se ne sentono in seggiovia/cabinovia ... a volte vorrei proprio tapparmi le orecchie (e a volte anche il naso).
Tante volte invece si incontra gente simpatica , specialmente quando capita di salire con persone che hanno qualche anno in più......si chiacchera del + e del - , delle stazioni , della neve , degli sci ..... però quando capito con certi "bamba" .... mammamia quanto vorrei saltare di sotto !

Paolobw
 
:no: Caro Paolobw, ti ho cancellato una parte del messaggio... non voglio che la gente inizi a tirarsi le bombe perchè dopo si finisce con l'insultarsi... spero non ti dispiaccia :?

Comunque a volte nelle funivie che salgono veloci qualcuno proprio non riesce a tenere i propri gas :D probabilmente perchè la pressione esterna diminuisce... ed anche a me viene da tapparmi il naso.
uando vado a sciare da solo anche a me piace il silenzio in seggiovia.
 
Top