Wlf 62 - una normale pista da sci...

^
L'indizio in realtà non è affatto la parola Alpe ma il legame che sussiste tra la località donatrice del cuscino antiurto e la località ricevente.

In ogni caso lei è finalmente giunto alla località ma in modo del tutto casuale si potrebbe dire.
 
..........................................................................
..........................................................................

 
^ Sa che se l'è meritato???????

238531-alpe-du-grand-serre.png


- - - Updated - - -

il legame che sussiste tra la località donatrice del cuscino antiurto e la località ricevente.

... "sussisteva" ....

Historiquement gérée par la commune de La Morte, le domaine skiable de l'Alpe du Grand Serre est, entre 2001 et 2014, exploité par la Société d'Aménagement du Tourisme de l'Alpe d'Huez et des Grandes Rousses (S.A.T.A.). Dès 2015, ce n'est plus le cas, donc la station retrouve une plus grande indépendance.

https://fr.wikipedia.org/wiki/Alpe_du_Grand_Serre

- - - Updated - - -

In ogni caso lei è finalmente giunto alla località ma in modo del tutto casuale si potrebbe dire.


Mi spiace deluderLa, ma non è così. Il nesso "Alpe-Alpe" mi è balenato solo in un secondo tempo e non è stato affatto l'elemento scatenante del mio ripensamento.
 

.

^ Sa che se l'è meritato???????

Mi sono meritato il secondo upload per la mia infinita pazienza.

Sono sicuro che non appena capirà il famoso indizio, cioè il fatto che spiega il perché di quel cuscino lei non potrà che darmi ragione ed anzi, offrire la sua disponibilità per qualsiasi dubbio che possa sopraggiungermi in futuro per sittanta indulgenza dimostrata.
 
Oooooohhhhh complimenti Kaliningrad!!!!
Vorrei solo un'informazione...perchè non mi ritrovo con la skimap dell'Alpe du Grand Serre. Ma che skilift sarebbe quello che passa in alto di traverso?
Non nascondo di aver pensato e riguardato spesso tale skimap perchè la pista Auche mi sembrava tra le più papabili sia per la vegetazione delle basse quote, che per le aste dell'innevamento artificiale dove sta il paracolpi della discordia (mentre mi era assolutamente sconosciuto il "link" con la SATA dell'Alpe d'Huez). Però, anche ora, con la stessa visuale di street view che ha postato Kaliningrad, non capisco quale sia il riferimento sulla mappa...a meno che non si tratti di uno skilift dismesso.

238535-immagine.png
 
A volte non si può fare affidamento solo sulla skimap per immaginare un comprensorio nella realtà: in questo caso lo skilift che si vede è il "Cochettes" sinistro. Mentre la pista dovrebbe essere l'ultimo tratto, rosso, di quella evidenziata in arancione.
Seguirà réportage per chiarirvi un po' la situazione!HIHIHI
 
Top