Spettacolo

Veramente gran bello sciatore, uno che gli sci sa come menarli, busto granitico, indipendenza di gambe mostruosa, grande entrata in curva!

Pagherei per sciare così ! E anche tra i pali deve essere uno che scia!

Ma per curiosità anche a voi da l'impressione che dopo il min 2.46 il video sia stato acellerato un pochino? Non mi sembra naturale....
 
Assolutamente dji osmo mobile 2. E' un gimbal molto semplice e dal costo estremamente ridotto rispetto ai maggiori tipo ronin ecc ecc. se usato con smartphone buono hai una grande stabilizzazione e puoi anche impostare il follow automatico di un soggetto in movimento.

Se invece lo usi con la go pro (ci sono adattatori sia per le black che per le session) non puoi accedere alla app. djigo e quindi non puoi usare tutte le features come il follow o i motion timelapse.

E comodo e non pesa neanche molto, è un power bank niente male sia per go pro che per cellulare. quest'anno ci ho fatto svariati motion lapse e qualche ripresa della mia ragazza che scia. Naturalmente l'azione è completamente diversa :TTTT:TTTT:TTTT

Consigliatissimo appunto per il giusto rapporto qualità prezzo ...mooolto mooolto superiore ai cinesoni che si vedono in giro.
 
Ah pensavo fossi un Gimbal, invece è un Drone. Allora si spiega il perché della testa così incassata nelle spalle come se qualcuno ti stesse per menare, scierei anche io così con un frullino alle calcagna...
 
Giusto quest'anno, in settimana bianca parlando con il mio socio su come riprenderci per poter notare i nostri difetti e migliorare lo stile, mi stavo proprio domandando: "pensa che figata avere un drone che ti segue autonomamente"

Cmq questa è una telecamora con Gimbal integrato. Andrea Galeazzi (per chi non lo conscesse è uno youtuber, che recensisce tecnologie varie) aveva fatto un video proprio su quest'aggeggio
Dal prossimo anno allora vedremo un sacco di gente con questi affarini al seguito :D

eDIT:
Rileggendo i messaggi ho notato che c'è un pò di confusione. Riassumendo
Non è un DRONE

è una Telecamerina con Gimbal integrato per la precisione è questo https://goo.gl/images/sCxYrM[/img]
 
Assolutamente in mano ragazzi, se lo tieni verso la massima pendenza con l'opzione follow attiva potrebbe essere in grado di seguire le evoluzioni di chi scia avanti, se invece lo muovi (come in parte del video) il gimbal cerca di rendere meno brusco possibile il movimento.
 
ma quindi c'era uno che lo seguiva con in mano quell'affare ? pazzesco come sia stabile l'immagine.
cosa costa il giocattolino ?
 
Se è un gimbal non ci vuole niente a seguire lo sciatore con la camera in mano, io lo faccio sempre anche in fuoripista, con le camere non stabilizzate, coi grandangoli da 24, e il risultato non poi così male, figuriamoci con un gimbal!
Nel caso specifico, con la pista così pettinata, basta mettersi a spazzaneve, lui curva e chi riprende scende dritto.

- - - Updated - - -

Questa invece l’abbiamo fatta lateralmente al mio nipotino, esattamente lo stesso gingillo OSMO POCKET, lateralmente è già più difficile:
[fb]226810961578301[/fb]
 
Top