Mondiali di sci alpino Åre 2019

Brava sofia è arrivata al top per i mondiali voleva la medaglia...credo che la per la libera possa essere tra le favoritissine visto la vonn oggi
 
A me scoccia un po' che per soli 2 centesimi vinca "la solita". Più che altra tutta la scena all'arrivo di sorpresa... finta come una banconota da 6 euro
 
Propongo ufficialmente di fare come fecero al Giro d'Italia tanti anni fa...pagarono Binda per non correre perchè tanto avrebbe vinto di sicuro. Facciamo la stessa cosa con la Shiffrin a sto punto :TTTT
 
Mi sacrifico io per il resto del mondo e me la tengo in camera :TTTT

Comunque non ho capito perchè abbiano messo la partenza alle 12.30, cioè tra un po' fa buio
 

.

Mi sacrifico io per il resto del mondo e me la tengo in camera :TTTT

Comunque non ho capito perchè abbiano messo la partenza alle 12.30, cioè tra un po' fa buio

Penso per motivi televisivi in modo da beccare una fascia di pubblico più ampia possibile. Concordo comunque sul fatto che sia assurdo obbligare metà delle partenti a correre su una pista in ombra, lo svantaggio è enorme.
 
A tutti quelli che considerano la Shiffrin antipatica e poco sportiva, consiglio di guardarsi il bel siparietto durante l'intervista post gara su Raisport. Ha anche detto che con una luminosità costante per tutta la gara probabilmente starebbero festeggiando una vincitrice diversa (Revensburg).
 
Io capisco che chi vince sempre, può risultare antipatico, ma dai, andare a criticare la Shiffrin!
E' assolutamente la più forte di tutti, vince in 3 tre discipline diverse, sta sempre li davanti, e si critica?
Secondo me era veramente incredula di stare davanti, visto l'errore che ha fatto.
A me piace! Certo, se posso faccio il tifo per le nostre, ma è inndubbio che lei sia veramente la numero 1.
 
Simpatica in campo gara obiettivamente non lo è....anche se uno ha un concetto abbastanza ampio di simpatia.....
Dall’altro lato sono anche dell’idea che però la paghino per sciare e per vincere, e non per essere la più simpatica del circo bianco.....

Onestamente mi ha anche un po’ stufato sta discussione mai finita sulla simpatia o sull’antipatia della Shiffrin.....siamo su skiforum o a Uomini e Donne della De Filippi???
 
In ogni caso, simpatica o meno, ha ragione la Shiffrin: se Rebensburg avesse avuto la stessa luce avrebbe vinto... Davvero penoso far partire una gara in Svezia alle 12 e 30.
 
ma è ovvio che chi non vince starà sempre più simpatico di chi vince e domina in lungo e in largo...ed è naturale che sia così perchè tutti ci immedesimiamo in colui\colei che sa che con un enorme impegno prima o poi ce la potrà fare nonostante davanti ci siano dei fenomeni.
detto questo tanto di cappello alla shiffrin, dovremmo ritenerci fortunati perchè in questi anni stiamo vivendo un proliferare di fenomeni assoluti, dallo sci al calcio, dal tennis al ciclismo. mi pare ovvio che la shiffrin diventerà la più forte sciatrice di tutti i tempo quindi tra qualche anno la goggia non potrà che essere contenta di averle quasi "soffiato" un mondiale.
 
Io la ritengo sincera, non credeva di essere prima dopo l'impatto con la porta. Avercene di Shiffrin e voi guardate il pelo nell'uovo...A me è simpatica.

Concordo... sentendola parlare sembra una persona OK. Non ha un tautaggio che sia uno e scia da Dio... peccato forse che sia americana?... Comunque sembra un talento naturale.
 
Concordo... sentendola parlare sembra una persona OK. Non ha un tautaggio che sia uno e scia da Dio... peccato forse che sia americana?... Comunque sembra un talento naturale.

Cioè se avesse un tatuaggio sarebbe disdicevole????

Dai, forse è meglio che parliamo di sci.....che se il livello dei commenti a latere è questo.....
 
Comunque più che dignitosa la prova complessiva di squadra delle nostre
E più che dignitosa la copertura Rai dell’evento
 
Top