Powder Mob Productions :-) VIDEO

Ok comunque mi confermi che c’è un minimo di “ricerca” diciamo. La foto è la mia seconda/terza passione ma quando (raramente) scio mi limito all’ottica dell’iPhone che seppure buona resta un cellulare…
Ho tanto occhio perché faccio queste inquadrature da una vita, lo individuo istantaneamente il posto dove devono passare, e mi fiondo in posizione, se invece non vale la pena di scattare passo direttamente oltre.
 
Qualche istantanea da Honshū

IMG_2198.jpeg


IMG_2197.jpeg




IMG_2195.jpeg


IMG_2194.jpeg


IMG_1953.jpeg


DSC00858.jpeg


DSC00848.jpeg


DSC00682.jpeg


IMG_1991.jpeg
 
Ultima modifica:
che invidia!
hai organizzato il viaggio per conto tuo o ti sei affidato a qualche agenzia, ad esempio snowlife?
Siamo andati per conto nostro ed abbiamo esplorato un piena libertà. In questo modo si fatica un pochetto nel tracciare da primi, ma c'è più libertà muoversi senza sottostare alla votazione democratica del dove dirigersi.
In ogni caso gli snowlife li conosco, sono bravissimi, con loro hai il valore aggiunto di arrivare prima sul vergine, poiché vanno da molti anni e conoscono la "logistica" di parecchie resort in entrambe le isole.
 
Bellissimissimo e tanta (sana) invidia! entro i 40 (ne faccio 34 sabato) mi piacerebbe riuscire a realizzare questo sogno nel cassetto! Al netto dei video/foto reportage - che sono sempre apprezzattissimi - sarebbe interessante conoscere tutto quello c'è dietro in termini di organizzazione, come/dove/quando, scartoffie burocratiche, costi spannometrici e tutto il dietro le quinte di un viaggio/esperienza simile.
Complimenti ancora
 
Top