Ciao, sono stato lettore silente per anni, ma quando qualcosa merita è giusto condividerlo e farne la giusta pubblicità.
Quest’anno ho dovuto pensionare la mia vecchia out off, dopo appena 12 o 13 anni ha cominciato a scollarsi la spugna dal telaio. Ho sempre avuto problemi enormi con i cambi di luce e andavo a sciare portandomi 2 maschere, perché con il sopraggiungere dell’ombra con le lenti da sole vedevo tutto piatto e bianco. Vado sulla pagina di out off e vedo che la Electra 2 passa da s1 a s3, mi faccio tentare e la prendo. Usata oggi per la prima volta al Sestriere che in questo periodo come luce è una schifezza. C’è aperto praticamente solo il cit roc quindi si sta in ombra piena fino alle 10.30, poi sole alle spalle che piano piano si sposta lateralmente. Alcuni tratti di pista sono in sole pieno, poi si passa nell’ombra totale per arrivare in punti dove tra montagna e piante c’è una luce diversa ogni 5mt.
Sono partito carico di aspettative con la ferma volontà di fare attenzione a ogni minimo cambiamento per far attenzione a quanto tempo impiegasse la transizione della lente ecc.. E.. Me ne sono dimenticato. Mi è tornato in mente di avere la maschera nuova quando mi sono fermato a pranzo e l’ho vista perché ho tolto il casco. Sempre tutto perfetto, contrasto perfetto mai un‘esitazione. Nel pomeriggio ho provato a prestare più attenzione, ma non mi sono accorto di nulla.
Ragazzi di out off complimenti, avete fatto un prodotto assolutamente incredibile! Adesso spero per me che duri almeno quanto la vecchia!