KING OF LIZZOLA [KOL] 2019 - Gara Freeride Ski & Sonwboard -

In pista com'è? Mio figlio ci va in gita tra una decina di giorni...

Mi spiace per la manifestazione e per Lizzola e le Orobie in generale.
 
Appena sceso a mangiare una cosa...tutta la mattina fp con il mio bocia di 6anni e mezzo...
Ha fatto 10cm in campel 30 al mirtillo.alle piste ha fatto un gran bene...neve strana...da temporale...3cm di polvere su 10 di crosta su 20 di pallotolare.
 
Dai che l'anno prossimo con Sandro veniamo su da te un weekend a mangiare bere e sciare aggratiss senza impegno HIHIHIHIHIHI
 
Inchia...sapevo che la Svizzera è cara però...x 4 blu e 3 rosseHIHIHIsenza contare che non mi sono mai presentato a mani vuote ma con lo zaino pieno di caramelle :MULLET...comunque grazie xké le meglio giornate(che tolto un gg a latoilet diventano le uniche giornate:evil:) le ho fatte con voi:HIP
 
E' una gara open non a tempo, il format è tipo FWT, ovvero partenza ed arrivo uguali per tutti, cosa si fa in mezzo è lasciato alla libera interpretazione del rider.

I giudici assegnano un punteggio per ogni voce valutata, chi fa più punti vince. si premia anche la borela più spettacolare, l'outfit migliore, quello da venuto da più lontano, ecc.

All'arrivo ci sono gli alpini che offrono il vin brulè....il thè verrà abolito quest'anno perchè non se lo filava nessuno e finiva sempre nella neve a fare le odiosissime macchie gialleHIHIHI

In partenza meglio presentarsi poco prima del proprio turno, girano troppe bocce :shock: e se si fa lunga potrebbe essere un casino

190666-img3821.jpg


L'iscrizione alla gara non è automatica, nel senso che la direzione, a suo insidacabile giudizio, si riserva di concedere il pettorale o meno. Nel caso venga rifiutato, purtoppo vi è numero max di partenti ammissibili, comunque si garantiscono le agevolazioni per tutto il WE riservate ai partecipanti ed ai loro accompagnatori.

Ci saranno diverse attività al contorno, tipo ski, snowboard e splitbord test offerti dai Ns sponsor, DJ set, Musica Live, ecc.

x la domeica mi parlano, da confermare, di una giornata di avvicinamento alla split con la nostra GA & maestro di snow....split messe a disposizione dalla Comera.


Negli anni abbiamo avuto e visto di tutto,

L'incredibile uomo delle nevi(50anni e non sentirli, spesso nei primi 10)

232302-kol-2018-dsc0155.jpg


cani

188652-kol-2016-10.jpg


coccodrilli gonfiabili
232311-kol-2018-dsc6258.jpg



E' SOPRATUTTO UNA FESTA


Juniores: Sarebbe bellissimo far gareggiare anche loro, tuttavia vi sono troppe rogne legali associate che abbiamo preferito sempre evitare. bisognerebbe predisporre un campo gara per loro, con magari altre caratteristiche, ecc ecc ecc...insomma un disastro x l'organizzazione(volontaria, no profit, a tempo perso).

Se però ci sono degli Junior che a detta dei genitori, dopo aver visto BENE il campo gara, e aver firmato con doppia apposizione e col sangue 100 copie di manleve, possono e vogliono fare da apripista li ammettiamo stra volentieri.

OLE'
 
Top