radio londra libera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
"Abbiamo capito che secondo voi dobbiamo fallire..abbiamo capito che secondo voi di maio e salvini sono due pazzi incapaci..abbiamo capito che lo spread deve essere il nostro dio guida..che l'austerity è la regina madre di tutte le ricette economiche..che non è ammesso debito di alcun tipo."

Togli "abbiamo" e metti "ho"... perche' queste cose le hai capite tu cosi' per cio' che avevi in testa ancora prima di cominciare l'altra discussione. E mi sembra che tu non abbia cambiato idea ...

Non so gli altri cosa abbiano detto o capito, ma sicuramente io non ho detto "dobbiamo fallire" , ma ho detto a piu' riprese che "esistono delle probabilita' di fallire" e che non possono essere considerate nulle, oppure che se le consideriamo nulle noi ma non chi ci deve prestare i soldi e chi ci deve valutare come emittenti cambia poco ... noi non spostiamo il mercato.

Non so cosa gli altri abbiano capito o detto, ma a me sembra di aver detto che non approvo affatto certe posizioni di Di Maio e Salvini (soprattutto di Di Maio) ma ho anche detto che spero usino la loro carica dirompente per smontare le numerose sacche di inefficienza presenti in Italia e per dare una scossa all'economia con politiche attive e non assistenzialistiche.

Non ho mai detto che lo spread deve essere il nostro Dio-guida, ma che non si puo' dire a priori "me ne sbatto" ... e infatti anche Tria l'ha detto. Tu cosa hai capito?

Non ho mai detto che l'austerity e' la regina madre di tutte le teorie economiche, anzi mi sembra di aver scritto piu' volte che sia una minchiata... cosi' come lo e' fare una politica in deficit per spendere soldi in spesa corrente e non in investimenti seri o defiscalizzazioni mirate e utili a migliorare la voce "richerca e sviluppo" e la competitivita' delle ns imprese.

Per quanto riguarda il fatto che "non sia ammesso debito di alcun tipo" ho gia' detto che i mercati guardano bene per cosa si fa il debito... anzi se fosse produttivo e si convincessero che sia produttivo, potrebbero anche andare "contro" Moscovici e Junker e muoversi a ns favore.

Compra Amplifon va'... che e' meglio. Non riesci a parlare con gli altri se non capisci le loro risposte. Sei tu che parli col tuo specchio... facci caso.
 
Ho voluto aprire questa discussione per riservare un piccolo spazio a chi vuole dare un contributo diverso da quello che si sta facendo nella discussione salviamo l'italia che si è velocemente trasformata in una radio bulgara dominata dalla solita corrente anti governo e pro-europa junker e moscovici..dove pressochè tutti gli oppositori hanno drasticamente ridotto gli interventi..compresi attualmente i miei nell'assoluta impossibilità di vedere una discussione con un minimo di visione pluralista
Mi dispiace, ne basta una. La pluralità la mettiamo in una sola discussione. Ne basta una, anzi è anche troppa. Ultimamente c'è troppo squilibrio verso temi politici in offtopic. Temi che seppur molto interessanti, portano a contrasti e skazzi.
O questa o l'altra. Si può BENISSIMO parlare di questi temi anche di là. Disfattisti ed ottimisti DEVONO collaborare e DEVONO convivere pacificamente in una sola discussione. Saluti
Se non si riesce a DIALOGARE nemmeno su un forum siamo messi male :D impegnamoci a farlo. Grazie.
176128-kwame-nkrumah-acheampong-ghana.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top