Passaggio "freddo - caldo" e Montezuma: voi come state?

Sonno al mattino è straordinario stato di stanchezza al pomeriggio quando il caldo nel cubicolo di cemento (ufficio) si fa sentire con forza. Niente Montezuma per fortuna, per me che “espello” sono in bagni certificati (quello di casa e pochi altri) sarebbe un trauma anche psico-socio-attitudinale.
Ieri prima trekking. Allenamento c’è ma oggi strana sensazione al cuore. Tutto ok

ps ho spostato è aperto io L interessante spunto di discussione, in metro primavera sarebbe andato perso :D
 
Niente Montezuma per fortuna, per me che “espello” sono in bagni certificati (quello di casa e pochi altri) sarebbe un trauma anche psico-socio-attitudinale.

E qui sfondi una porta aperta (poi però meglio chiuderla): l'impossibilità di usare un bagno che non sia il proprio. La mia fortuna si chiama scooter e vicinanza casa/ufficio: in caso di emergenza....
HIHIHI
 
Da ieri mi ha preso un febbrone che non vuole passare...

Niente sci acquatico questo weekend.

:(

capirai che perdita..da qui a settembre sai quanti ne potrai avere...mi è risaltata fuori la sciatica comunque..ma devo dire che a sciare non mi da fastidio..solo quando mi alzo dalla sedia.
Cmq il caldo già mi irrita.
 
Per me ogni bagno é buono per lasciare il segno....cmq il giorno del passaggio freddo - caldo ho avuto uno stato di sonnolenza continuo tutta la giornata, un incubo, sembravo drogato o anestetizzato, mai capitato così forte.
 

.

Io sto di cacca, come sempre in questa stagione. Per me è facile avere uno storico: lego il periodo al Salone del Mobile. Ci ho lavorato tutti gli anni dell'università, e metà li ho fatti stando male.

Settimana scorsa sono entrato in "coma" martedì e ne sono uscito ieri e nemmeno del tutto, tra malesseri vari, catarro, mal di gola, persino mal di schiena improvviso. Ho passato tutto alla mia povera ed incolpevole moglie che stamane si è svegliata con placche in gola.

Lego la cosa al caldo improvviso, e al fatto che ormai faccio da incubatore: nel mio ufficio ho 4 colleghi che insieme fanno 5 bambini sotto i 3 anni.... quindi temo che il nostro open space sia una specie di Lazzaretto - ODE A CHI HA INVENTATO L'OPEN SPACE! -

- - - Updated - - -

Per me ogni bagno é buono per lasciare il segno....cmq il giorno del passaggio freddo - caldo ho avuto uno stato di sonnolenza continuo tutta la giornata, un incubo, sembravo drogato o anestetizzato, mai capitato così forte.

Vasodilatazione. Un disastro per tutti.
 
L'openspace é nato quando l'imprenditore milanese tipo ha osservato per la prima volta in vita il pollaio, ha pensato 'se loro sono felici così immagino i miei dipendenti'
Traaaaac poll...ehm openspace.
 
Allergia mostruosa arrivata in maniera violentissima,mai così di colpo e tutto insieme,quest'anno oltre al raffreddore da fieno e occhi rossi è comparsa pure la tosse
Ieri è oggi giù di Zirtec a tutta forza
Che stagione di merda!
 
Passaggio dal freddo al a caldo estivo non sentito se non in un lieve calo di rendimento nella corsa, non so perché. Inizia la bella stagione: corsa e tennis adesso per poi partire quanto prima con camminate ed immersioni. Questo il lato positivo, il lato negativo è che sul lavoro col questo passaggio caldo freddo in azienda hanno avuto le visioni col risultato incredibile che dopo 5 anni hanno lasciato a casa tutti i commerciali :shock: tra cui il sottoscritto :PAAU:PAAU .
Se avete bisogno di un istruttore di tennis, di istruttore subacqueo per voi ma anche di un commerciale per la vostra azienda son qui.....
Che situazione di m****! Posso dirlo :KEVVabbè nella vita c’è di peggio.
 
Montezuma ??? E che e'? 'na maledizione azteca?

Yes!

se vai nello Yucatan è abbastanza "conosciuta" come malattia.. sopratutto per i turisti! La "maledizione di Montezuma".. non sto scherzando.. HIHIHI
Non è nient'altro che un cagoto potente ma comunque e noi il tour operator l'avevano detto.. HIHIHI

per tornare in topic io sto da Dio.. :D
 
Semi-ot: come state fisicamente ? A me questo passaggio inverno-estate mi sta massacrando....una settimana di malesseri di ogni tipo....tosse, febbricola, montezuma, depressione.
Ok, ho capito, si chiama vecchiaia.[emoji848][emoji848]

io male, non frebbre, tosse o influenza ma stanchezza e pesantezza, però devo ammettere che patisco il caldo a prescindere, sopra i 22° per me è inferno... :shock:
 
Top