Wlf 45 - una foto a caso

Il tutto è complicato dal fatto che si tratta di una risposta ad una negazione.

Sicché, per essere chiari, all'enunciato:

"Non necessariamente le Portes du soleil" (affermazione che si riferiva al Suo "prima di tutto bisognerebbe conoscere ciò che intende lei per dintorni")

occorrerebbe, a mio avviso, rispondere in uno di questi due modi:

"Assolutamente no le Portes du soleil" (o, meglio, "Non siamo nelle Portes du soleil")

"Assolutamente sì le Portes du soleil"
(o, meglio, "Sì, siamo proprio nelle Portes du soleil")

Detto questo, siamo o non siamo nel comprensorio in parola?
 
^
Sempre chiara e concisa la nostra Eccellenza.
A questo punto mi tocca mettere fine alla divagazione con un "assolutamente no[...]".
 
....les saisies piu' 21 caratteri

Non entro nella discussione inerente la foto, ma vorrei far notare che aggiungere la dicitura "21 caratteri" genera un risultato alquanto fastidioso; come gia' specificato piu' volte, in altre sedi, suggerisco alle Signorie Vostre di digitare il carattere "spazio" un numero di volte sufficiente a raggiungere o superare il ventunesimo carattere della risposta, ove tale pratica sia necessaria per rendere una "stringa" piu' lunga di quanto apparentemente possa sembrare leggendola; cosi' facendo si leggerà solo la parte di risposta composta da lettere dell'alfabeto.
 
^
Io invece sono affezionato alla suddetta dicitura, la trovo una peculiarità del forum e sarei pronto a schierarmi di fronte ad una sua abolizione.:D
Per altro è peculiarità più che altro di questa sezione, che necessità spesso di brevi risposte di negazione o affermazione. Non credo che ciò determini una brutta leggibilità delle discussioni più serie ma lo trovo parte del "gioco".
La esorto quindi ad essere magnanimo e a continuare a permettercene l'uso durante gli indovinelli!

- - - Updated - - -

suggerisco alle Signorie Vostre di digitare il carattere "spazio" un numero di volte sufficiente a raggiungere o superare il ventunesimo carattere della risposta, ove tale pratica sia necessaria per rendere una "stringa" piu' lunga di quanto apparentemente possa sembrare leggendola; cosi' facendo si leggerà solo la parte di risposta composta da lettere dell'alfabeto.
A me non è mai piaciuta questa soluzione perché crea frasi brutte da "vedere" con punteggiatura assolutamente sgrammaticata come quelle seguenti:

- Sì .

-..................sì............

- Sì 21212121212121211

- Sì ::::::::::::::::::::::::::

- sì.

Non sono meglio 21 caratteri di qualcosa di più originale?

- - - Updated - - -

PS: non capisco perché ma gli spazi che avevo messo tra il sì ed il punto o prima del sì, nelle frasi di esempio non vengono mostrati. Non so quindi nemmeno se sia tecnicamente possibile rispondere in tal modo.
 
^
Dove scusi?
Se intende quel toponimo che sulla mappa appare due chilometri a sudovest del centro di Chatel, assolutamente*!

*HIHIHI
=>> cioè, forse l'ho confusa ma non siamo proprio così nei dintorni di Chatel.
 
A parte che si legge nel link, ma la dico comunque io (tirando parolacce ....) dato che ce l'avevo da un mese :evil: e non l'ho mai scritto perché non ero convinto fino in fondo.

Stazione di Bellevaux - Hirmentaz. Via col 46 ...
 
Top