In attesa
Essendo possessore del modello oggetto del richiamo in Nord America, nel weekend ho scritto sia a Scarpa North America che al sito Europeo. Ad oggi nessuna risposta. Ho chiamato ieri l'assistenza italiana, una operatrice mi ha chiesto se ero lo stesso che aveva scritto una mail in merito dopodiché mi ha detto che ne avrebbe parlato con la parte specialistica e mi avrebbero fatto sapere. Ad oggi ancora nulla. Questo mi fa pensare che la decisione in nord America possa essere stata presa autonomamente, altrimenti se qui fossero già stati organizzati per affrontare il problema mi avrebbero risposto con un SI/NO.
Essendo possessore del modello oggetto del richiamo in Nord America, nel weekend ho scritto sia a Scarpa North America che al sito Europeo. Ad oggi nessuna risposta. Ho chiamato ieri l'assistenza italiana, una operatrice mi ha chiesto se ero lo stesso che aveva scritto una mail in merito dopodiché mi ha detto che ne avrebbe parlato con la parte specialistica e mi avrebbero fatto sapere. Ad oggi ancora nulla. Questo mi fa pensare che la decisione in nord America possa essere stata presa autonomamente, altrimenti se qui fossero già stati organizzati per affrontare il problema mi avrebbero risposto con un SI/NO.