Maestrale RS2

In attesa

Essendo possessore del modello oggetto del richiamo in Nord America, nel weekend ho scritto sia a Scarpa North America che al sito Europeo. Ad oggi nessuna risposta. Ho chiamato ieri l'assistenza italiana, una operatrice mi ha chiesto se ero lo stesso che aveva scritto una mail in merito dopodiché mi ha detto che ne avrebbe parlato con la parte specialistica e mi avrebbero fatto sapere. Ad oggi ancora nulla. Questo mi fa pensare che la decisione in nord America possa essere stata presa autonomamente, altrimenti se qui fossero già stati organizzati per affrontare il problema mi avrebbero risposto con un SI/NO.
 
Sostituzione estesa anche a Italia

Ringrazio SCARPA che oggi mi ha comunicato che, nonostante la campagna di richiamo riguardi il prodotto commercializzato in nord America, mi autorizza, se lo ritengo opportuno, ad inviare tramite rivenditore il prodotto alla casa per la sostituzione dello scafo.
 
bene dai, cmq sanno che c'è un problema, magari qui in UE è meno evidente o ci sono leggi diverse, e tendono a sostituire dopo rottura
poi nelle rotture viste, si riesce a tornar giu con gli sci:D
 

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Diciamo che la cosa rischia di costargli piuttosto cara ma, ripeto, di rotture ce ne sono state tante. Anche di ammenicoli :evil:
 
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