gigiotto98
Well-known member
Se non mettono qualche assurdo dazio sarà cinese molto probabilmente. Mi piacciono molto le Zeekr.
.
.....ed ecco in un sol colpo risolta l' annosa diatriba se chiudere o no i 4 passi alle auto causa inquinamentodall’onda del sol Levante che aggredirà i tornanti dei passi dolomitici con il loro esemplare rispetto delle regole, a bordo di Byd, etc.
Certo che per paragonare un frullatore cinese con una porsche ci vuole una grande conoscenza e passione per le auto…. A quando un confronto con aston martin e ferrari?La Zeekr 001 ha velocità superiore a 200 km/h , non specificata. E costa 1/4 della Cayenne che hai indicato. Ma se posso dire gli interni sono ugualmente raffinati.
e si, e’ più lenta nell 0-100 di 0,8 secondi della cayenne turbo GT, ma per farlo non consumi 10 litri di broda che costano come un pranzo veloce.
però parlando di modelli super spinti la Zeekr 001 c’è anche nella versione FR che ha la bellezza di 1248 puledrini su 4 motori elettrici. Pensi che queste gli da la biada alla tua Porsche.
ah, autonomia nel,a versione con batteria più capiente, 140kwh, e’ superiore ai 1000 km, e ricarica 150 km di autonomia in 5 minuti, dopo aver finito i primi 1000 km.
Ed ogni mattina, prima di sciare, pianificano le soste ai rifugi con una app…"e poi i turisti cinesi sciano 4 volte meglio di quelli europei, hanno fatto passi da gigante, siete voi che siete rimasti indietro"
Viceversa qui al nord sempre prevalentemente Mercedes...ma Suv....i cinesi con auto tedesche….
devo dire che anche a Roma succede, si vedono molti cinesi al volante, principalmente, di mercedes, rigorosamente nere e quasi sempre classe E berlina, non amano suv o sw
Sapessi quanto di quelle Porsche, peraltro assemblate in Slovacchia e non in Germania, viene dalla Cina. Le Zeekr tra l’altro sono progettate dal team techno di Volvo in Svezia… mica il promo che passa.Certo che per paragonare un frullatore cinese con una porsche ci vuole una grande conoscenza e passione per le auto…. A quando un confronto con aston martin e ferrari?
p.s. e’ uguale a dire che un casio e’ piu’ preciso di un patek….