[Poli Friulani e dintorni] Stagione 2017-2018

Boh, vabbè, ma non è la norma. Io in Pianca a volte ho trovato condizioni super delle piste. I problemi un po' in tutti i posti vengono fuori con la "domenica soleggiata con temperature miti". Bolgia di gente e piste distrutte. Domenica in Pianca mancava solo il sole.
Ah, si, a Nassfeld invece avevo trovato questo (pista regolarmente aperta):
207471-img20160403110458.jpg
 
Mica era una critica al Piancavallo in se, solo chiaramente patisce le temperature più degli altri posti e domenica era veramente uno schifo...

Quella roba li a Pramollo me la ricordo anch'io...ma era primavera di qualche anno fa se non sbaglio... il massimo per la sicurezza HIHIHI Tra l'altro era giu a Tropolach quindi potevano tranquillamente chiudere l'ultimo spezzone dell'ovetto... boh

Probabilmente lunedì mattina anche in pianca si sciava bene sarebbe da sentire qualcuno che era su

Tra l'altro parlando di Pramollo mi è giunta voce che oggi verso ora di pranzo han chiuso gli impianti alti per vento, han dirottato chi era in zona Creta di Aip su Tropolach e fatti risalire con la Millennium fino alla Tressdorfer Alm, poi riportati ai parcheggi al passo con delle navette....... mai sentito una roba del genere in tanti anni che vado a sciare li..... :shock:
 
In Zoncolan sono ben pochi i fuoripista divertenti e durano il tempo di 4/5 discese subito dopo la nevicata perchè sono tutti a vista (tranne uno un po' nascosto che però necessita di camminata per uscire), adesso come adesso non c'è niente che valga la pena essere sciato.
 
Qualcuno sa dirmi se a Tarvisio c'è la possibilità di lasciare qualcosa tipo in armadietti alla partenza della cabinovia?
 
Top