giorgiosnow
Sciatore da tastiera
pare che per Sappada sia quasi fatta... sarà un vantaggio o uno svantaggio per i sappadini e per il turismo di Sappada?
E PromoturismoFVG deciderà di ampliare i suoi interessi?! proverò a chiedere.
E PromoturismoFVG deciderà di ampliare i suoi interessi?! proverò a chiedere.

), e il terzo ti insegnano a bonificare sul campo (cosa a noi inutile)
sono anni che contattavo l' aineva e chiedevo una data in Friuli (ultimamente era solo OVEST), tra l' altro visto che il presidente di turno da anni è Shaurli (assessore agri/foreste F.V.G.). 