Meteo invernale [Bianco]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non so il colore della pista, ma dalla foto sembra una blu.. in genere è difficile batterle male specie se sono cosi liscia e prive di ondulazioni come risulta dalla foto...

Cmq credo ci sia un topic dedicato
 
Livigno nella notte 2 cm, arriverà prima o poi la perturbazione giusta x l'alta Valtellina...

Uno "starnuto" misero misero...
fe2e58930250991b1e8c984dff3b4008.jpg
 
Saluzzo nevica deciso....
parere personale: il meteo bianco è bello soprattutto senza le frecciatine ovest verso est....posso dire che non servono a un caxxo senza essere bannato da Fabio???:D:D:D:D
 
Che poi anche 'sta storia della battitura delle piste è da sfatare.. sicuramente ci sarà qualche posto dove vi è più cura che in altri.. ma la battitura varia da giornata a giornata.. da momento a momento..

esempio.. tempio dello sci.. olimpo dei mazzinga.. Plan de Corones.. (foto tratta da un report recente pubblicato questa sera su skiforum..)

181807-img0373.jpg


Ora, io sarò anche un niubbo che non è in grado di percepire la grande perizia degli operatori.. ma a me questa roba non sembra niente di che..

No state buoni ragazzi :HIP

La pista in foto è la Olang-2 che poi diventa la Alpen, secondo me la pista più bella di tutto il Kronplatz. Io l'avrò fatta una ventina di volte giorni fa.
Viene presa d'assalto dalle prime ore dell'alba data la sua larghezza ed il colpo d'occhio che offre. La foto è stata scattata verso le 14/15 vista l'inclinazione dell'ombra e visto che la pista punta ad ENE, è un miracolo che sia ancora in quelle condizioni e ciononostante si riesce ancora a vedere una neve morbida e farinosa.

Non hanno i fuoripista dell'ovest ma al Plan sono mostri sacri di battitura, l'esempio nell'esempio. :MULLET
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top