Meteo invernale [Bianco]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo wester.. era per dire, come ho scritto, che non è opportuno giudicare una pista da una foto.. perché ciò che appare, varia da giornata a giornata.. addirittura da momento a momento..
alle ore 8:40 il millerighe lo si può trovare in diverse località..
 
Saluzzo nevica deciso....
parere personale: il meteo bianco è bello soprattutto senza le frecciatine ovest verso est....posso dire che non servono a un caxxo senza essere bannato da Fabio???:D:D:D:D

Sarebbero belli entrambi senza frecciatine... :KEV disgraziatamente abbondano (e negli ultimi giorni ne ho viste anche da gente inaspettata).


Eppure dovremmo solo pregare che la neve ❄️ quella vera arrivi ovunque.. anche perchè dovremmo far nostra la lezione che ha elargito worldwide un certo Lapo ... che ha già dato ampie dimostrazioni che pipparsi troppe strisce bianche fa male HIHIHI :TTTT
Bah..
 
E' il momento di Prali :MULLET

181842-malzat.jpg
 
Buon giorno a tutti...
Alcune zone ne prenderanno molta altre meno...Altre forse nulla...
Ma chissà forse inizialmente ci riserverà delle sorprese questo evento...e come vedo lacune località non previste affatto qualcosa stanno vedendo:HIP. Ormai credo ci si accontenti di poco...:D
E chissà anche il nostro Appennino vedrà un rialzo termico più contenuto del previsto...stando al Lamma stamani le quote neve erano si in rialzo ma non eccessivo...:PAAU:D:MONKEY . Credo che dovremmo seguire l'evento in corso in questi giorni.
Mi concentrerei molto anche sulle sorti del nostro inverno. Ormai ci siamo e credo entro fine mese sapremo cosa ne sara'.
Abbiamo un vortice polare estremamente compatto e rafforzato. Purtroppo non posso negare che dopo Natale avremo un ritorno dell'alta pressione. Da seguire gli eventi e sperare che con la risalita del calore ai piani alti della stratosfera, il vortice polare si destabilizzi a dovere:skifrusta::ad::ad:
perdonami elena si ti quoto di qui ma nell'altro thread non mi è permesso scrivere.. mi preme solo sottolineare una piccola cosa che in realtà è molto importante.. bisogna sperare non nella risalita di calore ai piani alti della stratosfera (è quello che sta avvenendo.. significa che la stratosfera si sta raffreddando a quote inferiori e probabilmente, speriamo di no, rischierà di condizionare in maniera negativa per noi la troposfera).. dobbiamo sperare che ci sia una risalita di freddo ai piani alti della stratosfera !
ti chiedo ancora scusa per l'appunto.. ma il fatto è che era proprio il contrario !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top