località non costosa con aeroporto nelle vicinanze

E questo ci fa capire quanto sono tonti in quelle valli! Una volta c'era anche il pulmann turistico Milano - Foppolo, e ritorno. Mio padre da bambino e adolescente l'ha usato. Adesso c'è il Milano - Ponte di Legno.

Non siamo tonti, solo che senza soldi e senza numeri (voti) non contiamo un c....o, è anni che ci si lamenta dei trasporti nelle valli senza risultati.
 
Il migliore Sarebbe Innsbruck, con uno scalo ci si arriva, oppure dico anche io Verona, con il treno in due ore si è a Bolzano.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Volendo ci sarebbe anche Gala Yuzawa :D Dall'aeroporto intercontinentale di Tokyo Narita treno dedicato e Mega resort sopra la stazione del treno :D:D:D

Ciao
 
Ma organizzate un bel charter per Bolzano no[emoji57]

Dai scherzi a parte, io andrei all'aeroporto dove si trova più comodo per tutte le località di partenza e poi organizzate un bel pullman privato. Costa meno, stai meno in giro ed è più comodo.
 
dipende se i partecipanti al meeting hanno o meno aerei privati!! in quel caso vai a Bolzano e in un tiro di schioppo sei dove vuoi!! altrimenti se la necessità è un aeroporto raggiungibile da voli di linea le alternative migliori sono Verona(dove lavoro io) e Torino, queste due hanno principalmente voli di linea, oppure Bergamo e Treviso dove però ci sono esclusivamente voli low cost.
 
In che mese vuoi organizzare il meeting di lavoro?
Ti faccio questa domanda perchè se il mese è dicembre ti dico Verona e da li il Trentino,Fiemme,Campiglio,ecc.semplicemente perchè sono molto organizzati e riescono a garantire una buona sciabilità,e l'inverno appena passato ne è una testimonianza.Se invece è febbraio marzo allora Torino e da li Sestriere

fine gennaio, febbraio.
 
Rilancio con Garmish e aeroporto di Monaco di Baviera! Tie'!

Quoto.

Ho fatto l'anno scorso un meeting ad Alpbach atterrando a Monaco. Transfer da quell aereoporto ce ne sono parecchi e si ti concentri su tutto l'alto tirolo (ovvio Innsbruck, Alrlberg etc sono un po` fuori mano) hai posti come Brixental, Kitzbuhel, lo stesso Alpbach che sono di tutto rispetto.
 
Non siamo tonti, solo che senza soldi e senza numeri (voti) non contiamo un c....o, è anni che ci si lamenta dei trasporti nelle valli senza risultati.
Come si fa il pulmann per Ponte o la Val Gardena da Orio, ci vuole tanto a farlo anche per le valli bergamasche? (Bus turistici, quelli di linea sono una tragedia lo so, e ormai la SAB, che di soldi non ne prende pochissimi, è intasata anche di mie email. La gestione è pessima).
 
Top