Bordi sci che si sbeccano dopo solo un uscita

Non hai idea di come ho conciato la mia split quando la uso in modalità salita...ho distrutto tutto: ganci, attacchi, tail clip... :DDD E' già diventata una split da sasso, ma può dare ancora molto :D

p.s. erba99, non pensarci...appena nuovi uno ci può state attento quanto vuole ma prima o poi si rovinano...per di più se li usi in park :) vedila cosí: meglio che gli hai rovinati subito almeno non ci pensi più.

Ricordo una scena divertente di un mio amico qualche anno fa a Pila: stavamo tornando a casa sci a piedi passando un po' dove trovavamo neve su marciapiede e strada. Per scendere verso la chiesetta c'era da attraversae la strada: sembrava ci fosse abbastanza neve. Passo io senza togliere la tavola: tutto ok. Mi giro a vedere l'amico e. vedo scintille tra sci/asfalto (i suoi sci nuovi ovviamente). L'idea di non togliere gli sci era stata mia e non mi ha parlato per mezza giornata incazzato nero...Il giorno dopo se la rideva di gusto a :) (ora che ci penso forse era l'anno dopo...va beh, oggi ci ride sopra :D )

Anche tu secondo me hai ancora molto da dare!
:TTTT

PS noto che nella discussione sul lucchetto tutti vanno avanti ma erba_99 è scomparso.
Vedere il lato positivo: gli sci rovinati attirano meno i ladri :DDDHIHIHI:MUCCA:MUCCA
 
Naaaahhh tu a marzo non na avrai più e penserai solo all'ombrellone, mentre io uscirò dal letargo HIHIHI
 
Si vede che il 99% non ha ancora sciato... Per perdere tutto sto tempo a rispondere a sti volkl graffiati!
Dai dama bianca vieni a trovarci che qui c'é gente che sta reagendo un po' male...
 

.

Top