Forza LEO...!!

Vista la dinamica dell'incidente e le possibili conseguenze un braccio rotto è una gran botta di fortuna molto aiutata dalla tua percezione del pericolo rappresentata dal gatto delle nevi e dal tuo sangue freddo. Ti auguro una pronta guarigione e un pronto ritorno alla neve.


P.s. ma sei lo stesso Spino di ISS?
 

.

Ciao ragazzi!
La ripresa va bene: la mobilità delle articolazioni è molto buona, continuo con magnoterapia per le fratture e fisioterapia, più lento il recupero della flessione dell'ultima falange del pollice ma nel complesso finora la ripresa è stata molto veloce e sono molto contento.
Sono tornato ad allenarmi e...ho mazzingato qualche giorno! :D Col freno a mano tirato attento a non cadere e mi sono divertito come un maiale! :CICCIO
L'assicurazione delle funivie marmolada ha aperto la pratica d'infortunio ma a breve io procederò ugualmente con la querela nei confronti del gattista, poi andando avanti, a seconda della disponibilità dimostrata nel risarcimento, valuterò come procedere.
Anche se il decorso complessivo sarà lungo, sono felice perchè nella sfiga sono stato fortunatissimo...da tutti i punti di vista...

p.s. Ora vedrete che la fresca comincerà a scendere...HIHIHI
 
soprattutto i migliori auguri di completa guarigione e pronto recupero ( la stagione è ancora lunga... anzi non è ancora iniziata )

certo che la paura deve essere stata tanta, fortunatamente è andata così e non peggio

una volta in piu si capisce la pericolosità dei gatti al lavoro e soprattutto quando ci son cavi di mezzo non è mai buono starci vicino.
 
:D:CICCIO:PPINK

O forse hai fermato le nuvole che portano neve fino adesso?

Proprio così, le perturbe hanno detto:"yeah.. spino si è rotto, take it easy, così per questa stagione non romperà i co.... stò invasato :vaffa:"

Qualche giorno fa: "azz.. il bastardo sta già guarendo :shock:, tocca tornare a lavorare porc. di quella tr.. :aaahhh:"

:TTTT
 
Top