Le code più lunghe che avete trovato ad un impianto

per quanto riguarda la Braida Fraida... penso di aver trovato la coda più lunga nella giornata più fredda... 35 minuti di vera agonia :PAAU

136882-img1471.jpg
 
o la vaga sensazione che non ti è capitato solo a te HIHIHI
video dal tubo


L'anno scorso a gennaio un pomeriggio fatta quasi un'ora di coda... Francamente non riesco a capire come mai quell'impianto non venga sostituito, vista la mole di gente e di bestemmie e la sua funzione nevralgica all'interno del comprensorio
 
Certamente quelle per la seggiovia 3 posti Vigo per il collegamento Campiglio-Folgarida;c'è quasi sempre una fila che a arriva fino al centro della pista.
 
In origine era prevista prima la sostituzione della Malghette e poi della Vigo, a quanto pare la società ha cambiato idea e invertivo gli interventi. Comunque il prossimo impianto ad essere sostituito sarà la Malghette.
 
Ieri all'Absam Maierl di Obereggen, verso le 10:30, la situazione era questa:

141032-img4661.jpg


Il colpo d'occhio era terrificante, ma la corsia per single e la portata di 2800 p/h hanno fatto sì che l'attesa non superasse i 7/8 minuti. Mentre osservavo la pista sottostante pressochè vuota, mi chiedevo dove andassero a finire tutti. Pochi minuti dopo ho avuto la risposta:

141033-img4676.jpg


E qui altro che 7/8 minuti :shock:
 
Oggi seggiovia Blu di Prato Nevoso in grande spolvero :shock:

141704-tlcconcaconca.jpg


Le altre 2 seggiovie della stazione, ieri, non erano da meno: :PAAU

141705-img5027.jpg


141706-img5202.jpg


Va bene le scuole di sci, ma mi chiedo perchè tanta gente si ostini a ricircolare su quei 3 impianti quando con lo skipass che ha in tasca può spostarsi in settori dove non c'è anima viva. Ieri a Frabosa e Artesina si viaggiava alla grande, ma per attraversare Prato ho perso quasi mezz'ora in coda tra andata e ritorno.
 
Ultima modifica:
Top