piccole piccole piccole si.....
Quali sono i lati negativi per questo utilizzo? Il peso?
Saluti
piccole piccole piccole si.....
Quali sono i lati negativi per questo utilizzo? Il peso?
Saluti
Quali sono i lati negativi per questo utilizzo? Il peso?
Saluti
peso e poca mobilità................. se vuoi pellare prenditi altro
Tipo? 80-90% impianti. Comodo, pianta larga.
.
Salve a tutti,
ho provato in negozio questo scarpone e sono quasi convinto all'acquisto.
Ho solo un piccolissimo dubbio legato ad un leggero (ribadisco leggero) fastidio all'altezza del mignolo del piede sx (che ho più grande del destro).
Ripeto il fastidio è modesto e per il resto lo scarpone lo trovo comodissimo ed adatto alle mie esigenze (sono 1,90 per 95 kg con una sciata direi argento avanzato-oro base che vuole sciare con comodità per tutta la giornata).
Ho letto da qualche parte che la scarpetta è termoformabile a caldo e quindi quello che volevo sapere era questo: premesso che penso che il fastidio al piede sx probabilmente passerebbe da solo dopo una-due uscite, ma potrei provare a scaldare lo scarpone con il phon per 5 min e tenerlo al piede per 15 min magari ripetendo l'operazione 2/3 volte?
E' consigliabile farlo?Ci sono controindicazioni?Posso sperare in questo modo di "allargarlo" quel tanto che basta??
Grazie a tutti
compralo in un negozio valido e fattelo sistemare da loro. I primi tentativi con phon e scarpette possono non essere del tutto efficaci
Intanto grazie per la risposta!
Il negozio dove li ho trovati non penso faccia bootfitting ed era per questo che chiedevo se il "fai da te" era comunque una strada percorribile per ovviare al piccolo fastidio che mi da lo scarpone sinistro.
Purtroppo nella mia zona (Firenze) non ci sono (almeno che io sappia) negozi specializzati nella vendita di attrezzatura da sci che facciano anche servizio di bootfitting.
Grazie ancora a chi mi saprà dare una risposta
A 1h da Firenze (Zola predosa Bo) c'è Cras - Dal Bimbo.Nessuno sa come aiutarmi??