Cambio scarpone...Panterra

flyingwolf

la FRESCA nelle frasche
Ho intenzione di cambiare scarpone, il mio vecchio Krypton ha dato tanto per 5 anni ma ora bisogna cambiare...ho addocchiato il panterra, mi sconfinfera la possibilità di cambiare la larghezza della pianta e lo sblocco Ski/hike, lo utilizzerei parecchio! Quello che mi chiedo è...Panterra 120 o 100? il 100 l'ho trovato a 290 euro...io sono 1,74 x 82 kg, scio da anni in fuoripista...ho una sciata abbastanza aggressiva ma non esasperata. Apprezzo sia la velocità in campo aperto che i salti nei boschetti...mi piace la polivalenza.
 
se vai dal bimbo a zola a quel prezzo secondo me ti da il 120....

il mio consiglio è di andare a provarlo in negozio.....e di paragonarlo con il nuovo Kr2. IL panterra va bene per piante medio-larghe mentre il Kr2 per quelle medio-strette

di al bimbo che ti mando io che ti fa bene
 
il kr2 mart mi sentirei di escluderlo...secondo me è enormemente meglio del vecchio KR...ma cercavo qualcosa con lo sblocco Hyke/ski.
 
ci sarebbe il lupo ;) ma mi sa che non ce ne son più....a breve però arriva la seconda produzione

il panterra va benone ma fossi in te andrei sul 120 che ha anche la suola in gomma
 
Ma che mi dite del Rampage? so che nasce per il freestyle ma leggo che ha un flex anche di 110...si potrebbe adattare al freeride?qualcuno lo utilizza in questo modo?
 

.

il rampage è basato sul vecchio kripton.

delle due vai sul Kr2 core o fusion che sono molto meglio secondo me e il bimbo li fa a un prezzaccio.
 
Top