Madonna di Campiglio, Folgarida e Marilleva - Info e News

Andate al Jumper!!!

Buonasera a tutto il forum. Ho deciso di iscrivermi perché a gennaio andrò con un mio amico una settimana a Madonna di Campiglio. Volevo avere da chi ci fosse stato qualche consiglio: in primi sulle piste. Come sono? Contate che non siamo proprio due provetti..... Dopo siccome siamo in un hotel senza la mezza pensione dove ci consigliate di mangiare per evitare che ci spennino? Ultimo, ma non per importanza, la sera cosa ci consigliate di fare? Nel senso come locali per stare un po' in compagnia :)!! Grazie a tutti!!!!


Andate al Jumper Après-ski. Pizza con forno a legna, panini, hotdog hamburger, patatine e birra a manetta!! il tutto con resident DJ. Essendo ormai un locale CULT. c'è un po' di casino ma ne vale la pena.
 
Noleggio Sci a MdC

Salve a tutti,
dopo due non buonissime esperienze con i noleggi a Valtournanche e La Thuile (qui molti Fat ma pochissima scelta di buoni attrezzi da pista)
vorrei un suggerimento per un noleggio con buona scelta e competenza a Madonna di Campiglio paese.
Interessano sci principalmente da pista o al massimo da bordo pista.
 
Scrivo qui, perché non so se esiste un Topic ufficiale per Campiglio.
Con amici vorremmo andare venerdì esistono sconti promozioni o altro?
Grazie
 

.

Dal 10 al 17 aprile aperto sicuramente il Grostè e penso Spinale salvo variazione all'ultimo momento..con sconto del 50% dello skipass... chi viene?
 
Qualla cabinetta rossa che è?
E' per caso una cabinetta promozionale per un nuovo impianto? Ci stanno dicendo che verrà aggiornata la lunghissima Grostè? Sembra abbia disegnato un logo.
:MONKEY

Cabina rossa Grostè
199039-webcamcampiglio02-1600.jpg
 
no, su ogni cabinovia di Campiglio (mi pare ad eccezione della 5 Laghi e collegamento Pinzolo-Campiglio) c'è una cabina rossa. Era quella dell'evento promozionale Wroom-Ferrari (da qualche anno la Ferrari non lo fa più per problemi di costi) su cui salivano i piloti quando c'era la settimana Wroom.
 
Dovrebbero sostituire la biposto che sale sullo Spolverino

prossimo anno dovrebbero sostituire la biposto che sale sullo spolverino
 
La Brenzi o la Bassetta?

Comunque hanno venduto la Fortini a Colere, quindi prossimo anni sarà sostituita.
 
Penso e spero sia la Bassetta. Sostituire la Brenzi non mi sembrerebbe una questione di vita o di morte.
 
Immagino lo facciano per aumentare la portata... quindi cabinovia? O con esaposto si possono superare i 2800 p/h?

In ogni caso su funivie.org dicono cabinovia 10 posti... ma certo la scelta non è dettata dalla portata (così come il 99% delle cabinovie)
 
In ogni caso su funivie.org dicono cabinovia 10 posti... ma certo la scelta non è dettata dalla portata (così come il 99% delle cabinovie)

Ma la Bassetta sostituita da una cabinovia? Ma che senso ha? [emoji33] sono 583 metri di lunghezza per 155 di dislivello e 4minuti, 25 secondi di percorso al momento. Non basterebbe un’esaposto ?
 
Top