[car-pooling] da milano o prov

ok io in mattinata mi alleno, quindi o montalto o motta credo, se leggi casinò di venezia sono io :D poi mi tiro dietro i mantra per il pomeriggio:HIP
 
Da Milano a tutte le stazioni della VDA

Ciao a tutti, mi stavo chiedendo se ci fosse qualcuno interessato a dividere le spese da Milano. Ho una station (200 cv a benzina ahime...10 km/l)...non ho i porta sci sul tetto, però in tre ci si dovrebbe stare belli comodi. Io per andare e tornare da Cervinia spendo solo di benza circa 50 Euro...disposto a valutare altre stazioni aostane, dato che ho lo stagionale regionale

Io di solito parto da Milano Porta Genova alle 6:00/6:15 di sabato mattina per essere su intorno alle 8:15...no fermate caffè o altre perdite di tempo...semplicemente si carica la macchina e si va.
Solitamente faccio chiusura impianti o poco meno. Spesso mi fermo a dormire per il giorno dopo a Valtournenche...parliamo di sabato e domenica quindi.


Se c'è qualcuno/qualcuna interessato/a scriva qua e/o in privato

35 anni laureato, no stalker :D :D
 
Ciao ragazzi, ce qualcuno che domani o nel prossimo weekend va a sciare, e parte dalla provincia d Milano/Bergamo(o comunque nei dintorni), ciao e buona giornata
 
Champoluc 8 dicembre ?

Ciao tutti, nuovo in zona, appena traslocato a Varese, sto pensando di andare alla giornata di sicurezza organizzata dalle Guide di Champoluc questo Giovedi 8 Dicembre in modo di rimettermi in gambe per la nuova stagione.

Qualcuno/a sarebbe interessato ad andarci ? O a condividere il passaggio ?

Sono francese, 28 anni, appassionato di montagna, outdoor sports, barche a vela e nuovo in Italia...

Se qualcuno cerca un compagno di sci/montagna in zona, a presto !
 

.

Ciao a tutti, io sono Matteo, ho 35 anni e sono di Bareggio (Milano nord-ovest) mi piacerebbe aggregarmi a qualcuno per uscite che possibilmente contemplino qualche fuoripista ovviamente con persone esperte e con equipaggiamento di sicurezza, sono un principiante del fuoripista ma esperto sciatore in pista.
In ogni caso da gennaio in avanti, ho auto monovolume a disposizione, in alternativa sto valutando iniziative con Sci club Alaska, qualcuno conosce?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 
Domani mattina chi partirebbe per Cervinia da Milano? Siamo per adesso in due.

Ciao ddski, pensavo di andare a San Domenica pero potrei cambiare idea e seguirvi a Cervinia. Mi dai un po piu dettagli sul vostro programma ? Anche per messaggio privato se preferisci.
 
Ciao ddski, pensavo di andare a San Domenica pero potrei cambiare idea e seguirvi a Cervinia. Mi dai un po piu dettagli sul vostro programma ? Anche per messaggio privato se preferisci.
Siamo in due sciatori... partenza abbastanza presto per trovare parcheggio.. verso le 6.20-6.30 max dal casello Milano Ghisolfa dove c'è un parcheggio. Si sale da Valtournenche. Spese di viaggio si dividono.
 
Ciao ragaZzi qualcuno interessato per un sciata in compagnia sabato zona prali/via lattea o cuneese(visto che e' previsto qualche cm di neve)
O In alternativa lathuile/cervinia valle d'aosta in generale?
Zona milano/varese!
 
Top