[Poli Friulani e dintorni] Stagione 2012-2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mah, non so, da un lato mi sembra una buona cosa, però non si capisce bene le competenze e cosa dovrebbero fare nello specifico i sindaci rispetto agli impianti sciistici, amministrare un paese è una cosa, gestire gli impianti un'altra....starin a viodi.:)
 

Quindi? Cosa ne pensate?
Io non son esperto del settore, e sono anche abbastanza "nuovo" di montagna a livello invernale (non a livello estivo, però...).

Comunque, tanto per saltare "de pal in frasca", i cinque giorni di soggiorno invernale, dopo aver rotto i maroni in famiglia e ad amici, si fanno al Piancavallo (ho già iniziato le preghiere metereologiche per la neve..)
 
Della svolta Promotur sui sindaci poco mi interessa, e' il loro mestiere, che valutino i modi migliori per dare qualità, efficienza, sostenibilità e redditività.

Sul progetto Pramollo mi viene da vomitare perché temo venga assassinato lo splendido vallone Winkel, magari con una pista che scenda dal Madrizze giù verso la ex caserma. Oltretutto mi sembra ci siano veramente in ballo tanti soldi che al momento sarebbero linfa per iniziative a sostegno del lavoro e delle piccole imprese con iniziative a rilancio di settori in grande difficoltà.
Mi sembra inoltre che per rilanciare l'attrattivita' turistica di un luogo come Pontebba più che una cabinovia serva smantellare decine di strutture dismesse e bonificare le aree un tempo adibite ad attività legate al doganale. Poi - forse - la cabinovia.
 
lussari.jpg.ashx
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top