Anche io ieri ho sciato a san Domenico, giornata stupenda. Mi accodo ai complimenti per la quantità di piste aperte (tutte tranne le 2 valletta, dosso e bondolero 1) e la qualità della battitura, ho trovato pochissimi pezzi ghiacciati e qualche piccolo inevitabile sassolino ma nulla di che. Un mezzo miracolo considerando che non c'è neve e non c'è innevamento artificiale! Lunga coda alla partenza al mattino come di consueto, ma la cabinovia è in arrivo!
Su tutti gli altri impianti, nonostante l'affollamento zero coda tutto il giorno, la portata è studiata benissimo. Affollamento sulle solite piste (sella e azzurre) ma sulle nere si sciava bene.
La pista migliore di tutte, a sorpresa, il rientro fino in paese: la pista "Casa Rossa"! Condizioni eccellenti, zero sassolini, hanno cambiato tutti i cannoni (sono rimaste pochissime aste, per il resto solo potenti ventole) e si vede. Ieri era da fare e rifare, veramente bellissima!
Pista Bondolero 2 ieri, belle neve e panorama sul parco naturale stupendo
PS: biglietto rigorosamente online, ormai la procedura è semplicissima e si può acquistare qualsiasi tipologia di skipass