[Recensione] FISCHER RC4 Worldcup SC PRO 2011

sci fischer rc 4 wc sc c-line

ciao francesco guarda io li ho presi quest'anno ad aprile FISCHER RC-4 WC SC C-LINE AL PREZZO DI 500 EURO. GLI SCI NATURALMENTE ERANO NUOVI CON ATTACCHI Z13 ANCORA DA MONTARE. devo dire che sono veramente belli e credimi anche se provati solo per due volte su neve di aprile mi hanno lasciato una sensazione stupenda e non vedo l'ora che arrivi dicembre x iniziare la stagione. io ho la misura 1.65 cm.
sono passato quest'anno per la prima volta ai fischer. ho sempre usato atomic e per un breve periodo elan sempre nella versione sl. gli elan erano la verione fis.
devo dire che i fischer hanno un 'entrata in curva e un cambio fulmineo. anche a raggio medio non hanno nulla da invidiare a nessun'altro sci che ho provato.
l'estetica è stupenda e come chiedevi tu per l'aircarbon titanal, c'è. nucleo a 2 rinforzi in titanal da 0.8 e 0.5. piastra flowflex tune che consente tre regolazioni in base al peso,tipo di neve e tipo di sciata.
credetemi è uno sci da paura e che consiglio ad uno sciatore di un buon livello e con una certa preparazione fisica,non intendo un'altleta che fa gare.
per intenderci io sono alto 177 cm e peso 73 kg.
 
Sono d'accordo con Te pienamente.
Io li ho usati tutta questa stagione(circa venti giorni in giro per l'Europa) e ne sono entusiasta.Ho trovato lo sci ideale per me.
Sembra quasi lo sci perfetto soprattutto perchè,per essere un sl ,è veramente facile e non stanca.
Insomma acquisto azzeccato,Ti divertirai.
Tra l'altro lo hai pagato veramente poco.Io circa un anno fa sulle 800 perchè era appena uscito come novità.
Per la regolazione della rotellina,non Ti so dire esattamente,io l'ho messa all'inizio in posizione centrale rossa e non l'ho più spostata.In effetti non so se serva davvero o no.
 
si infatti li ho pagati poco ma li prendo con il contratto da maestro.io la rotellina della piastra la tengo sul giallo.mi sono scaricato dal sito della fischer la tabella che ti spiega i colori della rotella che vanno in base al peso al tipo di neve e al tipo di sciata.
 
francesco una domanda!!!!!! tu che li hai usati più di me. io li ho messi ai piedi solo per provarli.la fischer non da i dati del tuning e angolo delle lamine della fabbrica. mica tu per caso lo sai?
 
No,non so questi dati.
In ogni caso in 20 sciate le lamine le ho fatte fare già due volte(a Tignes e St.Moritz)fidandomi dei laboratori di lì.
Per quanto riguarda la rotellina, a me in dotazione hanno dato l'aggeggio con le spiegazioni,io ho deciso per il rosso e poi non la ho più spostata.Francamente però non sò la vera utilità e cioè se poi c'è davvero differenza fra i vari colori.
Comunque ripeto sci eccezionale.
 

.

Top