La fine di Roccaraso

Su questo n c'è dubbio.
Il comprensorio è bello, vario, con innevamento ottimo, fuoripista stupendo, giornaliero nn carissimo. Niente da invidiare a bei comprensori del nord, non ai top.

Quello che lascia perplessi è la politica per famiglie e settimane bianche: assente.

Forse nn gli interessa
 
Mancano cose ormai importanti: ad es. se parte lo skipass online bene, ma come diceva Mad più dietro, è sciocco e anacronistico il mattiniero/pomeridiano, da sostituire con il 4h come a Ovo; l'offerta famiglie non è competitiva, quella anziani mortificante...
Però nel panorama abruzzese rimane la maggior offerta di impianti, di piste collegate, di rifugi x mangiare sulle piste, di paesini (anche piacevoli) per alloggiare, di attività extra-sci per chi soggiorna + di 2 gg...
Certo, viste le novità di Ovo/CF devono stare attenti, sbattersi un po' il deretano...
Cmq al momento a mio avviso rimangono il punto di riferimento

Come non essere d'accordo con te. Putroppo è così.
 
Quello che lascia perplessi è la politica per famiglie e settimane bianche: assente.
Forse nn gli interessa

Infatti. Per le settimane bianche e le famiglie e preferibile andare al nord. Ma noi del sud come dobbiamo fare per farci una sciata spendendo il giusto dato che è l'unica località attualmente che offre un comprensorio decente? Solo la sostituzione del mattiniero/pomeridiano con il quattro ore come a Ovindoli e Campo Felice consentirebbe una maggiore fruizione del luogo.
 
Sono d'accordissimo ...parli con uno che ci va da 20 anni ... :D

Ed io dal 1998 da quando ho imparato a sciare proprio a Roccaraso quando esistevano ancora gli skipass che li dovevi infilare nelle macchinette per transitare ed il mani libere si pagava di più. Ma all'epoca ero principiante....non che adesso sia diventato TOMBA.
 

.

Top