Les deux alpes snow park- il casco e' obbligatorio anche li?

almeno, a me è successo così: ho iniziato ad usare il casco dopo aver visto morire aaron shoemaker sul presena. un mio amico snowboarder ha tagliato i rasta per indossare il casco dopo aver preso una testata sul ghiaccio con relativa perdita di memoria per cinque minuti. una mia amica qualche settimana fa ha ringraziato il casco perché, dopo una caduta accidentale sullo skilift, ha battuto il casco contro il pilone dell'impianto.

non ti è mai venuto in mente di portar sfiga alla gente con cui giri????
 
dovete sapere che porto così sfiga, che ormai nessuno vuole sciare con me :(
sono tutti a casa con gessi e fasciature
ma porto sfiga apposta, così nessuno mi rovina le traccie :SED

seriamente, scio da più di 20 anni, anche 20+ uscite a stagione, e solo una volta un mio amico si è fatto (leggermente) male. quindi, toccandomi i coglioni, penso di essere ancora fortunato dato che non è successo nulla di brutto a me e ai miei amici.

il discorso del tavolaro morto ai poser day del tonale è diverso: non lo conosco e non l'ho mai visto. semplicemente, quello che gli era successo mi aveva colpito.

sia chiaro, io non voglio essere un rompicoglioni, fate quel cazzo che volete, a me non piacciono i limiti e i divieti. e di cazzate ne ho fatte (tante) e anche io, sempre prendendomene la responsabilità. io semplicemente metto il casco perché quando faccio le mie cazzate preferisco farle con un minimo di protezione in più.

per il resto buon divertimento in francia :HIP
 

.

Top