04/02/06 Sci, Cena e fiaccolata notturna a PILA

E' anche vero che una scappata di 2 giorni si può cmq fare, dipende dalle tue energie e dalla tua voglia.... :think:
 
michela ha detto:
geloso com'è?? non ho ancora il microchip inserito nell'orecchio .....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ho letto ieri quel raduno al kronplatz del dicembre 2004 con quel famoso battibecco sulle foto postate.....altro che siciliano!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Boh puoi sempre provarci!!!! Potresti alloggiare nel residence accanto alla casa della madame....
 
preciso che arriva in giornata e punta sulla cena e fiaccolata deve arrivare in tempo per prendere l'ultimo impianto di risalita ! .. poi saremo abbandonati a noi stessi in quota ... scherzo
Per esigenze particolari post chiusura impianti chiedetemi/informatevi che esiste la possibilita della salita in motoslitta al costo aggiuntivo di 5 euro ...oltre ai 35 della cena. Ma devo avvisare indicando il numero di persone e concordare l'orario.
 
Incursione di Koala a Pila per strappare il menù ufficilale della cena !
L'amico gestore non ha però rilasciato dichiarazioni promettendo al gruppo skiforum/flint una abbuffata all'insegna della cucina tipica valdostana!!!
Non mancherà l'antipasto della vallèe (salumi tipici accompagnati con miele e castagne) ...2 primi piatti (tra i papabili troviamo le crespelle valdostane, gnocco o raviolo alla fonduta) .... e poi udite udite 3 secondi dove non mancherà la polenta in abbinata alle carni e altre specialità come la bourghignonne e/o la brasserade e/o la raclette .ecc.....

Insomma un abbondante menù tipico a sorpresa che si concludera dall'immancabile "GROLLA VALDOSTANA" !!
 
Senza contare che, con tutto il ben di Dio che ci papperemo lassù, la discesa in fiaccolata la faremo rotolando!!!! :lol:
 
...l'importante è che non ci sia la fagiolata.. altrimenti più che la fiaccolata facciamo una discesa a reazione ! ahahaha :lol:
 
Top