Un panoramico weekend sulle nevi dello Stubai ghiacciaio, Tirolo - Austria, nov 2009

Va be, e la Svizzera che si ecclude se stessa.
Se loro si aprissero per aiutare a la EU i i loro meriti di democrazia a base loro potrebbero cambiare la EU. Lo devono fare presto e dimenticare i passati. La svizzera in questo momento sta ad un bivio: O aggredire nel senso Europeo essere attivo, aggiungere con grinta e forza le lore culture democratiche a noi (che non credo, visto che la estrema destra SVP li prende quasi il 40% dei voti). O la Svizzera fallisce, che e la cosa piu probabile secondo me.
 
Va be, stavo parlando anche di un sistema economico e politico stabile di fondo.
Restano posti solo nella Francia e Germania.
Scusate :grrr:
:-? Perchè escludi l'Italia? Anche io tempo fa la giudicavo un paesello da 4 soldi, ora la valuto da 5 ma non la reputo messa male/malissimo... :KKO: O sto sbagliando? Se così fosse, ehm, dimmelo con cautela :D

Dai, svelaci il secondo posto dopo Chamonix. Ma poi Chamonix penso sia bello per chi fa ripido e cose di alpinismo, per chi cerca anche pistoni lunghi, larghi e con righette offre qualcosa di alto livello?

Ecco, della Francia non conosco nulla, altrimenti inserirei nella lista delle città dei sogni qualche francese. appproposito, che bella discussione sta nascendo: nuovo topic http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=35079
 
E' questo il punto: al pari dello sci ci sono almeno altre 10 cose :NNO Dai sbottona l'altro posto! E' in Austria, Svizzera o Italia.

Ma scusa, Chamonix, non ha una grande città vicina.

Tra le mie opzioni-sogno ci sono:
- Verona, circa zona Affi o Desenzano; ecco Verona secondo me è la città perfetta per molti di noi,
- Milano
- Trento
- Padova
- Conegliano
- Innsbruck
- Bolzano
- Venezia però con abitazione a pochi minuti dal parcheggio
88OO-)

CONEGLIANO?????:shock:

Per un vittoriese (quale sono) questo è un'affronto!!!:evil::evil:

:D
 
Top