autovelox / tutor / photored

Mi pare che se l'azienda non comunica il nome del guidatore si becca un multne esagerato...sbaglio??? :think:
In azienda da me è successo proprio così,e il nome è saltato fuori...
Ti costringono ad essere infame,ecco!! :straincazzato:
 
Genepy ha detto:
Mi pare che se l'azienda non comunica il nome del guidatore si becca un multne esagerato...sbaglio??? :think:
In azienda da me è successo proprio così,e il nome è saltato fuori...
Ti costringono ad essere infame,ecco!! :straincazzato:

Verissimo è cambiata la legge e ti fanno nn mi ricordo quanto ma comunque più di mille euri di aggiunta se nn dici il nome, prima invece pagavi più o meno il doppio della multa era molto ma ancora ci stava ti risparmiavi qualche punto ma adesso è improponibile
 
Zam ha detto:
Genepy ha detto:
Mi pare che se l'azienda non comunica il nome del guidatore si becca un multne esagerato...sbaglio??? :think:
In azienda da me è successo proprio così,e il nome è saltato fuori...
Ti costringono ad essere infame,ecco!! :straincazzato:

Verissimo è cambiata la legge e ti fanno nn mi ricordo quanto ma comunque più di mille euri di aggiunta se nn dici il nome, prima invece pagavi più o meno il doppio della multa era molto ma ancora ci stava ti risparmiavi qualche punto ma adesso è improponibile

Se non sbaglio dai1000 ai 4000 e rotti in base alla gravità dell'infrazione
 

.

clod ha detto:
Zam ha detto:
Genepy ha detto:
Mi pare che se l'azienda non comunica il nome del guidatore si becca un multne esagerato...sbaglio??? :think:
In azienda da me è successo proprio così,e il nome è saltato fuori...
Ti costringono ad essere infame,ecco!! :straincazzato:

Verissimo è cambiata la legge e ti fanno nn mi ricordo quanto ma comunque più di mille euri di aggiunta se nn dici il nome, prima invece pagavi più o meno il doppio della multa era molto ma ancora ci stava ti risparmiavi qualche punto ma adesso è improponibile

Se non sbaglio dai1000 ai 4000 e rotti in base alla gravità dell'infrazione

Era vero: ma ora è stato giudicato anticostituzionale e paghi la multa normale anche senza fare la spia!!! 8--)
 
1QUALUNQUE ha detto:
clod ha detto:
Zam ha detto:
Genepy ha detto:
Mi pare che se l'azienda non comunica il nome del guidatore si becca un multne esagerato...sbaglio??? :think:
In azienda da me è successo proprio così,e il nome è saltato fuori...
Ti costringono ad essere infame,ecco!! :straincazzato:

Verissimo è cambiata la legge e ti fanno nn mi ricordo quanto ma comunque più di mille euri di aggiunta se nn dici il nome, prima invece pagavi più o meno il doppio della multa era molto ma ancora ci stava ti risparmiavi qualche punto ma adesso è improponibile

Se non sbaglio dai1000 ai 4000 e rotti in base alla gravità dell'infrazione

Era vero: ma ora è stato giudicato anticostituzionale e paghi la multa normale anche senza fare la spia!!! 8--)

:lol: :lol: mitico per lo meno qualche punticino me lo risparmio se è cosi.
 
peccato che quei buffoni dei politici nn abbiano fatto passare la modifica sulla legge della confisca dei motori
 
michela ha detto:
una cosa è la polstrada ... un'altra la polizia municipale ......

Normalmente la Polstrada si dedica ai camionisti e lavora soprattutto in autostrada. Per esperienza, comunque, di solito é più facile trovare persone comprensive tra i vigili che nella polstrada.
Per Acerri: la lista non é aggiornata :no: Vai su www.autovelox.net
 
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo288603.shtml

Arriva l'autovelox intelligente
Si chiama Sicve, calcola velocità media
C'era una volta l'autovelox. Ora c'è la sua evoluzione :si chiama Sicve, e a differenza del suo predecessore, anziché calcolare la punta massima di velocità, misura la media di percorrenza su distanze variabili tra 10 e 25 chilometri. Il Sicve entrerà in funzione venerdì su quattro tratti autostradali: sull'A13 (Ferrara -Occhiobello Nord), sulla A14 nella zona di Forlì e sulla A4 nella zona di Milano.

Altri 50 saranno installati nel 2006. Ma come funziona il Sistema informativo per il controllo della velocità? Si serve del doppio lavoro di sensori e telecamere. I primi, affondati nell'asfalto ai lati della carreggiata, funzionano come fotocellule e rilevano la classe del veicolo che sta passando, l'ora e il giorno. Il margine di errore è dello 0,1%. Questi dati vengono spediti alle telecamere, sistemate sui pannelli informativi o sui cavalcavia, che fotografano le targhe in movimento. Dieci, quindici chilometri dopo un altro sensore registra i tempi di percorrenza e la velocità. Poi entra in azione un'altra telecamera che scatta l'ultima foto. A questo punto il computer rielabora tutti i dati ed emetta la sentenza: chi ha superato i limiti di velocità del 5% viene poi sanzionato, mentre elimina i dati di chi si è "comportato bene". Le multe che verranno recapitate a casa sono quelle previste dal codice della strada.

Questo sistema è la prima volta che viene utilizzato in Italia, mentre è ben sperimentato in Australia dove è diventato uno strumento contro gli incidenti. Ora il 23 dicembre l'esordio in quattro tratti, ma Autostrade per l'Italia prevede di attivarne progressivamente, nell'arco di due o tre anni, circa 200, uno, in media, ogni 15-18 chilometri, per un investimento di "alcune decine di milioni di euro". E su Sicve hanno già messo gli occhi altre concessionarie e società private che lavorano per conto di enti locali. Insomma fare i furbi sulle strade sarà sempre più difficile. Il Grande Fratello della strada non perdona...
 
Top