Appena iscritto! (ed info sulla Val Gardena)

Benvenuto.
Non conosco quella pensione,ma di sicuro il comprensorio non ti deluderà... anzi,non riuscirai più a farne a meno!!!! (così come di SkiForum!!! :wink: )
 
Gianluca1979 ha detto:
RAGAZZI VI RINGRAZIO TUTTI SIETE STATI MOLTO GENTILI E DISPONIBILI! PURTROPPO ABITANDO NEL CETRO ITALIA ROMA CONOSCO POCO LE ALPI SN STATO A SANTA CATERINA VALF. LIVIGNO SESTRIERE CERVINIA E PER ULTIMO MADESIMO! QUEST ANNO MI HANNO CONSIGLITATO SELVA DI VAL GARDENA ! NON VEDO L ORA SN UN AMANTE SIA DELLA NEVE CHE DELLA NATURA E PENSO CHE LE DOLOMITI SIA IL TOP! SPERIAMO QUEST. ANNO CHE NE BUTTI GIU TANTA DI NEVE...OVVIAMENTE SU TUTTE LE ALPI ( ANCHE SULL APPENNINO ALTRIMENTI COME FARO' A SCIARE..:p) ME LA CONSIGLIATE ALLORA LA PENSIONE FUDLE?

http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=2832

Ciao e Benvenuto in Skiforum. Se cerchi piste mediamente facili vai all'Alpe di Siusi. Prendi lo skibus e da Selva fai fino ad Ortisei. Poi da li con la Cabinovia del Mont de Seuc arrivi all'Alpe. :skiamo: :skiamo: :skiamo: L'ALpe di Siusi è Romanticissima... Piacerà di sicuro alla tua ragazza. Al secondo posto io metterei Plan de Gralba.

Ciao. Per leggere meglio il testo potete selezionarlo.
 
E una finezza, un modo "alternativo" per far capire che non è bello scrivere messaggi lunghi tutto maiuscolo.
Val Gardena...
Anche il Monte Pana è bello ma ha piste non per principianti.
 
non cè nessun problema scrivere in minuscolo scusate!oggi finalmete ho prenotato alla fine vado alla Garni villaseceda speriamo bene!! di solito a capodanno di neve ce ne è molta? oltre allo sci mi sapete dire di bello che cè da vedere ghiacciaio o altro mi piacerebbe andae sopra i 3000!
 
Top