Opinione personale.....ho avuto la dominant ed è l'ultima tavola che prenderei a paragone per parlare di tenuta in curva, è troppo morbida dai.
sono 47 kg per 1.60...per me è perfetta...
Opinione personale.....ho avuto la dominant ed è l'ultima tavola che prenderei a paragone per parlare di tenuta in curva, è troppo morbida dai.
sono 47 kg per 1.60...per me è perfetta...
.
grazie o purtroppo per le insistenze di due scappati di casa del forum sto iniziando ad interessarmi al mondo splitboard in modo serio.
mi sono guardato la recensione di backcoutry : http://www.backcountrymagazine.com/index.php?option=com_content&task=view&id=503&Itemid=55
e a parte una mini short list personale basata un po' su pareri di amici sdoppiati e un po' sulla fiducia avrei ridotto la lista a tre marche: VOILè MOJO RX , jONES SOLUTION, NEVER SUMMER SUMMIT.
Di Voilè mi parlano in tanti un gran bene e è la più economica delle tre anche considerando che con 850 dollari più o meno ti porti a casa tavole e attacchi. di Jones conosco la fama del personaggio, e ho qualche resoconto di quei pochi che hanno provato la tavola "normale" freeride, dal sito sembra na figata ma non so però mi sento di dare fiducia. di neversummer so che la summit normale è una tavola stupenda da fresca per cui penso che la split nonsia da meno. c'è da dire che never summer e jones sono più care: 1.200 per NS e penso più o meno lo stesso per jones con attacchi sempre voilè.
ora come misure penso di stare tra il 164 e il 166.. non oltre anche se amo le tavole lunghe (fish a parte - uso bosco).
voi espertoni delle split che dite??
sciauuu
aspetta per qualche recensione di jones burton voile nuove su splitboard.it
poi decidi in base al budget
la voile con 850 scordati gli attacchi
la atomic va bene e con attacchi la trovi a meno delle altre solo tavola, poi ha il fascino della coda di rondine
ti dirò... quella che mi attizza di più è la jones... ma si aspetto recensione tanto sarà per la prox stagione visto il budget necessario.