mountainequipment
sognatore
Bravi, gran giro ... e bravo il buon fabio a portare su le bestiole fin lassù con il freeride (per usarlo da skialp io lo avrei montato dynafit )
Già, non molto educati questi tizi! Nulla di pericoloso, era solo qualche colata di neve a debole coesione, però non si sa mai... :sudato:Nik85 (Nicolò) è stato preso dalla "polvere marginale" dello stacco più grosso... E penso secchi non poco salire avendo sopra la testa gente che stacca scariche anche piccole.
Sono curioso di vedere se è uscita almeno accettabile quella con il Sassolungo come sfondo. Purtroppo mi sono cagato sotto quando ho visto il pendio così ripido e non ho curvato dove volevo.Appena possibile posto le mie foto!
Wow, come è? Non pensavo si potesse salire sul Sass da Putia con gli sci! Io lo vorrei salire quest'estate.Oggi ho fatto il putia (2800 ca) dal passo delle erbe.
.
Benvenuto Piz Boè! Apri un topic con qualche foto della tua gita se ne hai!Oggi ho fatto il putia (2800 ca) dal passo delle erbe. devo confessare che la punta penia non l ho ma fatta.... spero di arrivarci presto lassù
Benvenuto Piz Boè! Apri un topic con qualche foto della tua gita se ne hai!
Sai se c'è ancora neve in val di Funes?