Chi sono i peggiori a guidare?

.... io aggiungerei di stare lontani da quelli che guidano SENZA la relativa assicurazione r.c. (molti extracomunitari) ... perchè se vi prendono son caxxi.

Per tutto il resto basta avere pazienza.
 
la targa ricorrente degli imbranati sulla neve è sicuramente "Roma"!!!!
quando vanno in montagna montano le catene anche a ferragosto :pAZ :pAZ :pAZ
 
E' una questione di cultura stradale, non è questione di geografia.

Le donne è vero statisticamente sono meno brave alla guida, ma estremamente più consapevolie sincere sulla loro incapacità, quindi vanno molto piano e alla fine risultano meno pericolose di noi maschietti.

Per noi maschietti più attratti da prestazioni formulistiche pecchiamo di troppa autostima e alla fine risultiamo pericolosi.

Ragazzi regalatevi (o meglio fatevi regalare) tutti un bel corso di guida sicura per natale.

Per me i migliori a guidare la macchina sono i motociclisti, che hanno molta più consapevolezza di quello che gli accade attorno, visto che volente o nolente devono acquisire per rimanere in piedi quando vanno sulle due ruote.
 

.

E quelli che sorpassano prima delle curve cieche, in totale assenza di visibilità?
I sorpassi li faccio anche io, ma soltanto se ho controllato bene che dal senso opposto non arriva assolutamente nessuno.
Purtroppo se il "genio" che sorpassa prima delle curve cieche dovesse trovarsi di fronte un mezzo di trasporto qualsiasi, farebbe di tutto per rientrare nella propria carreggiata, con gli esiti che possiamo ben immaginare.
Eppure a sti deficienti va sempre tutto bene... :straincazzato:
 
non saprei, ci sono tanti incapaci sulle strade...... :D

per quanto riguarda i sorpassi si potrebbe aprire un forum solo per quello....si vedono in giro certe robe.... :D
 
azz.. i peggiori? svizzeri.. tedeschi.. cavolo quando salgono in montagna la strada è tutta loro e la precendenza..non sanno nemmeno cosa sia!!!!!!
 
Impossibile rispondere senza attirasi sempre e comunque le ire di qualcuno...............Comunque io voto per i BRESCIANI! :tuttook: Diffidare poi di quelli con i SUV: più hanno la macchina grossa e più sono rimbambiti.................... Sul cappello siamo tutti d'accordo; ricordo mio papà quando già li malediva 35 anni fa..............
 
Subconscious ha detto:
Per me i migliori a guidare la macchina sono i motociclisti, che hanno molta più consapevolezza di quello che gli accade attorno, visto che volente o nolente devono acquisire per rimanere in piedi quando vanno sulle due ruote.
:think:
Si beh, dipende... :lol:
Ci sono anche molti aspiranti ghost rider :think:
 
....quelli col cappello non sono neppure in classifica....fanno provincia/stato/pianeta a parte :wall:

Quanto agli altri....immagino che in ogni zona d'italia ognuna abbia le proprie "croci"...noi in dolomiti abbiamo i "caga in acqua" :twisted:
 
Top