Skiarea Monte Piselli

Il rendering è semplicemente assurdo perchè non mostra la strada che c'è sotto nè il fatto il ponte dovrebbe essere lungo centinaia di metri :roll:
Spero solo che sto rendering sia abbastanza come "Progetto presentato" per permettere una revisione annuale (fin quanto dura) dell'attuale seggiovia... Sempre che l'inverno balcanico torni a farci ogni tanto visita.
 

.

Eeeeeee quanto sei noioso! Disfattista abbracciaalberi!

Ma più che altro dal disegnino (render mi sembra troppo) l’ipotesi più strana è come torni su alla partenza visto che lì sotto è un bell’avvallamento per non dire cratere?
ma infatti per partire dal "parcheggione" esistente se si puntasse alla partenza della vecchia bidonvia ci sarebbe da sbancare mezza montagna, se si puntasse all' intermedia si dovrebbe passare in mezzo le case davanti Hotel Remigio. In entrambi i casi ci sarebbe il problema del percorso di rientro. Mi sembra più semplice allagare l' attuale parcheggio della partenza della vecchia bidonvia e ripartire da li
 
Ultima modifica:
inserisco immagine esplicativa per i non locals.
monte_piselli_nuovi_impianti.JPG
 
Attento a quella fetecchia della Piceno aprutina.

Tra l’altro: ue ma tu quando lavori? Sti migranti! 🤣🤣🤣
Niente giro, ho tirato fuori la bici ma avevo tutte e due le gomme troppo sgonfie... ieri ci ho fatto Ascoli - Alba Adriatica - Ascoli e non mi sembrava di aver bucato... mah...
Lavoro da casa dal 2013 (motivo per cui mi sposto tra PdV e Ascoli senza problemi), sono un programmatore e non ho grossi orari da rispettare, ma solo task da completare entro i termini prestabiliti 😅
 
Certo potendo scegliere, per una vita in smart dedita allo sport monatano, ascoli-PDV non proprio un asse fortunato per la neve, forse sarebbe stato meglio puntare su Aosta-Morgex o bolzano-Resia o Trento-adamello...:ROFLMAO:
 
È uno schifo, davvero tanto. Neve stupenda e tanta, dopo tanti anni ed è TUTTO fermo. E il primo anno che ci sto veramente veramente male.

Vale anche per prati e Prato selva ma forse per quelli mi sono abituato come per forca canapine
 
Top