alessandro MN
New member
visioni molto differenti...meglio un carosello aperto con seggiovie lente rispetto a un carosello chiuso per fallimento perche bisiognava fare seggiovie velocissime
Allora non avrei più dubbi su dove andrei a sciare il 60% delle volte fra 10 anni, quando mi sarò girato un bel po' di comprensori distanti. Se l'obiettivo è questo allora ben vengano questi nuovi impianti.gigiotto98 ha detto:Ho capito, volete gli agganciamenti.
Ma quelli si fanno dopo, quando hai raggiunto un buon livello di clientela stanziale.
Ma se vi dicessi che sono certo che le Fratte, quando saranno ricollegate al resto del comprensorio e riaperte, avranno un'agganciamento?
E se vi dicessi che Francolini pure avrà un'agganciamento?
E se vi dicessi che le 2 seggiovie per la Costa d'Agra da Passo Coe saranno agganciamenti?
TOT 4 agg + 2 esistenti, non è male.
quelli attuali si cambieranno fra 10-15 anni ) allora forse capisci un pò la strategia.
.
alessandro MN ha detto:scusate ma avete presente cosa costa cambiare una seggiovia?che senso ha cambire la segg della salizzona?ma non esiste proprio meglio piuttosto cambiare la francolini....ma le quadriposto non si toccano vanno da dio anche se sn lente....chi se ne frega di fare 10 minuti di fila...meglio allargarsi facendo 2 fisse che una automatica...a me basta solo che questo collegamento venga fatto alla svelta
alessandro MN ha detto:no mai stato...ma ti dico che io la montagna la vedo in maniera diffrente...in seggiovia mi rilasso mi guardo il panorma parlo con i miei amici parlo con la morosa...a me non piace salire dopo un minuto scendere salire scendere e tutto cosi...