Teo
maestro di skilift
Perchè quando le aziende lavorano bene e se li meritano, i complimenti è giusto farli.
Di recente ho vissuto direttamente due casi:
Caso 1: reso
Qualche settimana fa ho comprato per un amico un pile in regalo, lui è piuttosto "voluminoso", quindi ho preso un pile della massima taglia, ma tuttavia gli stava stretto.
Ho allora chiesto il reso... aprendo dal sito la procedura mi è subito arrivata la mail con l'etichetta e le istruzioni, reimpacchettato il tutto ho portato alla posta e dopo appena 8 gg avevo l'accredito su carta... non un buono, non un credito su portale, ma direttamente l'importo totale riaccreditato sulla carta.
Caso2: riparazione...
Avevo una giacca da sci comprata in lire, quindi con più di 25 anni. si è scollata una cerniera termosaldata... ero tentato di portarla in qualche sartoria cinese e dargli un'arrangiata, tanto è una vecchia giacca che uso sporadicamente.
Per fare una prova, ho aperto una richiesta di riparazione inviando nel form le foto è specificando che la giacca era un modello molto vecchio, aspettandomi la classica mail "ci dispiace, è vecchia, etc etc"
Invece 4 gg dopo mi arriva la mail dove mi dicono che possono ripararla, ma ci metterano più di 60gg.
Il tutto... GRATUITAMENTE, a mio carico ci saranno solo i costi vivi di spedizione.
Anche li, etichetta prestampata, pacco postale e via...
Vi aggiornerò sull'esito quando torna la giacca... ma riparare un capo di 25 anni senza chiederti un euro, a mio avviso è davvero cosa rara ed elogiabile di questi tempi...
Di recente ho vissuto direttamente due casi:
Caso 1: reso
Qualche settimana fa ho comprato per un amico un pile in regalo, lui è piuttosto "voluminoso", quindi ho preso un pile della massima taglia, ma tuttavia gli stava stretto.
Ho allora chiesto il reso... aprendo dal sito la procedura mi è subito arrivata la mail con l'etichetta e le istruzioni, reimpacchettato il tutto ho portato alla posta e dopo appena 8 gg avevo l'accredito su carta... non un buono, non un credito su portale, ma direttamente l'importo totale riaccreditato sulla carta.
Caso2: riparazione...
Avevo una giacca da sci comprata in lire, quindi con più di 25 anni. si è scollata una cerniera termosaldata... ero tentato di portarla in qualche sartoria cinese e dargli un'arrangiata, tanto è una vecchia giacca che uso sporadicamente.
Per fare una prova, ho aperto una richiesta di riparazione inviando nel form le foto è specificando che la giacca era un modello molto vecchio, aspettandomi la classica mail "ci dispiace, è vecchia, etc etc"
Invece 4 gg dopo mi arriva la mail dove mi dicono che possono ripararla, ma ci metterano più di 60gg.
Il tutto... GRATUITAMENTE, a mio carico ci saranno solo i costi vivi di spedizione.
Anche li, etichetta prestampata, pacco postale e via...
Vi aggiornerò sull'esito quando torna la giacca... ma riparare un capo di 25 anni senza chiederti un euro, a mio avviso è davvero cosa rara ed elogiabile di questi tempi...